Di Lorenzo: "A dicembre pronte 3 milioni dosi. Entro giugno tutti vaccinati"
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Di Lorenzo: "A dicembre pronte 3 milioni dosi. Entro giugno tutti vaccinati"
Piero Di Lorenzo, presidente dell’Irbm di Pomezia, laboratorio che contribuito a creare il candidato vaccino contro il Covid-19 messo a punto dall’Università di Oxford, ha espresso ottimismo su una vaccinazione di massa entro la prossima estate. Piero Di Lorenzo, presidente dell'Irbm di Pomezia, la»»»


Speranza: "Rt sceso, senza vaccino misure unico strumento"
Pubblicato il: 20/11/2020 10:51 Su cure e vaccini anti Covid "i dati che iniziamo a ricevere da numerose realtà che hanno fatto ricerca in questi mesi, e stanno già implementando una produzione significativa, ci lasciano ben sperare. Cominciamo a veder una luce in fondo a questo tunnel". Lo ha dett»»»


Coronavirus, il piano vaccini italiano già in ritardo: metà delle Regioni non ha risposto
Il piano italiano per la vaccinazione dal Covid ancora non c’è, ma già parte con i primi ritardi. Le Regioni avrebbero dovuto indicare al commissario per l’emergenza Domenico Arcuri entro «venerdì 23 novembre» (nella lettera inviata da Arcuri il 17 novembre c’è un errore, venerdì in realtà era il 2»»»


Brasile, appello degli operatori turistici: «Paese sicuro, riaprite le frontiere altrimenti falliremo»
Sono ormai quasi due anni che sperano. E pregano che questi benedetti vaccini si portino via il Covid e che la pandemia si avvii alla fine. E nel frattempo cercano di sopravvivere alla meglio alle conseguenze economiche che il virus ha portato alle loro società. Alcune in realtà già fallite, altre »»»


Coronavirus, il ministro Speranza firma l'ordinanza: Sicilia zona arancione fino al 3 dicembre
Roberto Speranza lo aveva preannunciato già ieri a Musumeci. La Sicilia resta zona arancione e salvo colpi di scena, lo sarà fino al tavolo tecnico della prossima settimana tra le Regioni, l'Istituto superiore di Sanità e il ministero della Salute con cui si deciderà se ritoccare i 21 parametri per»»»


Il ministro Speranza è fiducioso: "Le misure stanno dando il loro effetto, l'indice Rt è già sceso"
il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenuto all'incontro 'Unione europea alla sfida del Covid 19' ha fatto il punto sulle cure e i vaccini anti Covid. "I dati che iniziamo a ricevere da numerose realtà che hanno fatto ricerca in questi mesi, e stanno già implementando una produzione sig»»»


Coronavirus, Ricciardi cancella le feste: "Lockdown totale a Natale"
Intervenuto ad Agorà Walter Ricciardi ha spiegato che per evitare una terza ondata di contagi tra febbraio e marzo è necessario imporre oggi forti restrizioni Altro che discussioni sugli spostamenti tra comuni nel periodo delle feste. La strada che il governo deve seguire in vista del Natale e di C»»»

Green pass, da oggi ingresso in Italia è libero: cosa cambia
(Adnkronos) - Da oggi, mercoledì 1 giugno, niente più Green Pass per entrare in Italia. Questo vuol dire che, sia per gli italiani che rientrano nel nostro Paese sia per i turisti in arrivo per trascorrere le vacanze, non è più necessario esibire il certificato verde. Nel frattempo, il 16 maggio, è»»»

Coronavirus, Speranza: “Misure restrittive funzionano, l’indice di contagio è sceso rispetto a una settimana fa”
“Nell’ultima settimana l’Rt è sceso rispetto alla settimana precedente. Nella giornata di oggi saranno presentati nuovi dati. Il nostro auspicio, e la nostra opinione, è che il dato sull’Rt, quindi di diffusione del contagio nel nostro Paese, grazie alle misure adottate dalle Regioni e dal governo »»»


Variante Delta, Speranza: “Quarantena di 5 giorni per chi viene da Gb”
La nuova ordinanza firmata dal ministro della Salute prolunga il divieto di ingresso da India, Bangladesh e Sri Lanka Quarantena di 5 giorni per chi viene in Italia dalla Gran Bretagna. Lo prevede una nuova ordinanza firmata dal ministro della Salute Roberto Speranza, che consente invece l'ingresso»»»


Covid, quarantena per i non vaccinati che arrivano in Italia dai paesi Ue e tampone per gli immunizzati
Nuova stretta in Cdm per ridurre la possibilità di contagi. In un’ordinanza il ministro della Salute Roberto Speranza, d'accordo con il ministro degli Esteri Di Maio, si impone la quarantena di cinque giorni per i non vaccinati contro il Covid-19 che entrano in Italia dagli altri Paesi dell'Unione »»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment