Israele: la polizia irrompe in una festa privata e arresta un palestinese perché vestito da Babbo Natale
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Israele: la polizia irrompe in una festa privata e arresta un palestinese perché vestito da Babbo Natale
ATF La polizia israeliana ha arrestato un uomo palestinese travestito da Babbo Natale durante un’irruzione a una festa di Natale a Haifa, secondo quanto riferito da un’organizzazione per i diritti civili. Gli agenti hanno interrotto l’evento sequestrando le attrezzature e arrestando l’uomo in costu»»»
Lutto: Potenza, è morto padre Vitale, il cordoglio della diocesi e della Caritas
“La sua scomparsa segna la conclusione di un cammino terreno vissuto con dedizione assoluta al servizio di Dio e della comunità”. Così la diocesi di Potenza-Muro Lucano-Marsiconuovo ricorda padre Vitale scomparso oggi all’età di 103 anni. padre Vitale è stato “un faro di luce spirituale, un uomo di»»»
Ospedale Foggia, ancora un'aggressione a medici e infermieri: "Chiudere tutto"
Ennesima aggressione - è la terza in sei giorni - al Policlinico di Foggia. "Ormai siamo di fronte ad una vera e propria escalation che va fermata, non possiamo andare avanti così o chiuderemo i Pronto soccorso d'Italia". Così all'Adnkronos Salute Giuseppe Pasqualone, Direttore generale del Policli»»»
Adesso siamo soli con noi stessi
Il silenzio pre-elettorale stabilito dalla legge, consente ai votanti un'adeguata pausa di riflessione. Una giornata per pensare, senza distrazioni, a come esercitare il sacro diritto al voto senza rumori di sottofondo. Vaste programme, avrebbe detto Charles de Gaulle, cioè rimuovere dalla nostra t»»»
Ucraina, mamma scrive i contatti dei familiari sulla schiena della figlia: «Lei è Vera, se muoio portatela dai parenti»
La guerra per i bambini in Ucraina era cominciata a inizio febbraio, quando mentre le truppe russe si ammassavano ai confini, le mamme gli cucivano sulle divise di scuola delle toppe con su scritto il gruppo sanguigno, in caso di bombardamenti. In quei giorni la possibilità che la Russia attaccasse»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment