Quindici anni fa la scomparsa di Yara Gambirasio: un delitto che fa ancora discutere
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Quindici anni fa la scomparsa di Yara Gambirasio: un delitto che fa ancora discutere
Il 26 novembre 2010 Yara Gambirasio ha soltanto 13 anni. La giovane esce dalla sua abitazione per andare in palestra senza fare mai più ritorno. La 13enne, alta, snella, gli occhi e i capelli castani e quelle stelline ai denti con cui è ritratta nelle foto in cui è sempre sorridente, è una atleta d»»»
Caso Yara, la moglie cambia avvocati ma Bossetti li diffida: “Decido io”
Da Facebook Caso Yara, Bossetti respinge i legali designati dalla moglie Marita Comi, moglie di Massimo Bossetti l'uomo condannato all'ergastolo per l'omicidio della tredicenne Yara Gambirasio ha nominato nuovi legali, ma il muratore di Mapello non ci sta e ha inviato la diffida ad avvocati e consu»»»
Yara, moglie Bossetti ingaggia nuovi legali: lui li diffida
Pubblicato il: 12/12/2019 19:25 Marita Comi, moglie di Massimo Bossetti l'uomo condannato all'ergastolo per l'omicidio della tredicenne Yara Gambirasio ha nominato nuovi legali, ma il muratore di Mapello non ci sta e ha inviato la diffida ad avvocati e consulenti. "Non ho mai autorizzato mia moglie»»»
Yara Gambirasio, Bossetti: «I pm mi impediscono anche di difendermi»
Parla Massimo Bossetti. «Le chiedo gentilmente di non tralasciar nulla di quanto continuo a dover subire dalla giustizia italiana. Com'è possibile che venga trasmessa alla mia difesa l'autorizzazione da parte della Corte, successiva all'istanza depositata dall'avvocato Salvagni qualche giorno fa, d»»»
Caso Yara, lo sfogo di Bossetti: "I pm mi impediscono di difendermi"
"I pm mi impediscono anche di difendermi". È quanto scrive Massimo Bossetti, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio, in una lettera al direttore del quotidiano "Libero" Vittorio Feltri. "Le chiedo gentilmente - si legge - di non tralasciar nulla di quanto continuo a dover subire»»»
La Cassazione condanna Bossetti per l'omicidio di Yara
La Cassazione ha confermato l'ergastolo per Massimo Giuseppe Bossetti. Il muratore di Mapello era stato condannato in primo e secondo grado per l'omicidio di Yara Gambirasio, la giovane ginnasta di 13 anni il cui corpo venne trovato il 26 febbraio 2011 in un campo a Chignolo d'Isola, nel Bergamasco»»»
Yara, il pg di Cassazione: «Confermare l'ergastolo a Bossetti»
«Confermare l'ergastolo a Massimo Bossetti».Così il sostituto pg della Cassazione Mariella De Masellis nella sua requisitoria nel processo a Massimo Bossetti nella quale ha chiesto la conferma dell'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio. Non esiste un «ragionevole dubbio» sull'innocenza di Bos»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment