Scandalo Cefpas, carte false per gli incarichi

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Giornale di Sicilia Italia 1h

Scandalo Cefpas, carte false per gli incarichi

Carte false al Cefpas per assegnare appalti e incarichi. Funzionava così il «sistema». È quanto emerge dalle carte dell’inchiesta condotta dalla squadra mobile di Caltanissetta e coordinata dalla procura, denominata Corte dei miracoli. Dodici gli indagati accusati, a vario titolo, di corruzione e f»»»

caltanissetta.gds.it
Agenparl Italia 10.05.2025. 13:28

Salute: Marino (PD), Ministro Schillaci faccia chiarezza su accuse malasanità in Sicilia©  Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl

(AGENPARL) - Roma, 10 Maggio 2025(AGENPARL) – Sat 10 May 2025 Salute: Marino (PD), Ministro Schillaci faccia chiarezza su accuse malasanità in Sicilia “Le accuse di Francesco Caronia sui presunti casi di malasanità in Sicilia sono gravissime ed il Ministro Schillaci ha il dovere di intervenire imme»»»

La Stampa Italia 13.11.2023. 01:22

Il risiko delle procure

Da Torino alla procura generale di Roma, al dopo-Gratteri e alla Sicilia. Il primo Csm a trazione centrodestra alla prese con un inverno di nomine ... »»»

lastampa.it
Ansa Italia 21.02.2023. 16:59

Csm censura la pm che accusò Creazzo di molestie sessuali - Sicilia

(ANSA) - ROMA, 21 FEB - Nel 2021 la Sezione disciplinare del Csm aveva condannato l'allora procuratore di Firenze Giuseppe Creazzo alla perdita di 2 mesi di anzianità per aver molestato sessualmente la collega Alessia Sinatra. Oggi è stata lei ad essere condannata dallo stesso "tribunale" , alla sa»»»

ansa.it
Repubblica Italia 01.06.2022. 17:19

Desaparecidos, la Procura di Roma indaga su ex ufficiale argentino. "Torturò e uccise otto persone". Argentina parte civile

Si tratta di di Carlos Malatto, cittadino italiano e tenente colonnello dell'esercito argentino. Attualmente vive in Sicilia La procura di Roma ha aperto l'ennesima indagine sui desaparecidos del Sudamerica, gli oppositori politici deportati, uccisi o scomparsi nell'ambito del Piano Condor, la stra»»»

roma.repubblica.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.