Bruno Savoia è morto, aveva perso una mano per l'esplosione di un petardo a Capodanno: aveva 43 anni
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Bruno Savoia è morto, aveva perso una mano per l'esplosione di un petardo a Capodanno: aveva 43 anni
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Bruno Savoia non ce l'ha fatta: è morto questa mattina, poco prima dell’alba, all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli, dove era ricoverato nel reparto di rianimazione dal giorno di Capodanno. Aveva 43 »»»
Palazzina crollata a Roma, in quattro a rischio processo - Notizie - Ansa.it
La Procura di Roma ha chiuso le indagini relativa al crollo di una palazzina nel quartiere Monteverde Vecchio in cui morì un turista scozzese di 54 anni. Rischiano di finire sotto processo quattro persone accusate di omicidio colposo. L'immobile crollò a causa di una esplosione legata ad una fuga d»»»
Palazzina crollata a Roma, in quattro a rischio processo
Sono accusati di omicidio colposo per la morte di un turista ROMA, 26 NOV - La Procura di Roma ha chiuso le indagini relativa al crollo di una palazzina nel quartiere Monteverde Vecchio in cui morì un turista scozzese di 54 anni. Rischiano di finire sotto processo quattro persone accusate di omicid»»»
Esplosione a Roma, indagato l’autista della cisterna di gpl
Morto uno dei due feriti gravi, Claudio Ercoli. Era il responsabile della stazione di servizio È morto nella notte di ieri Claudio Ercoli, 67 anni, responsabile della stazione di rifornimento gpl esplosa lo scorso venerdì mattina in via dei Gordiani, nel quartiere Prenestino. L'uomo, gravemente ust»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment