Dopo Scalfarotto anche Bonetti si arrampica sugli specchi: "Renzi ha chiarito sul principe Salman"
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Dopo Scalfarotto anche Bonetti si arrampica sugli specchi: "Renzi ha chiarito sul principe Salman"
Dispiace vedere che gli esponenti di Italia viva siano dei veri e propri soldatini e sfuggano alle questioni.Perché le domanda a cui non rispondono sono molto chiare e no c’è bisogno di girarci intorno. Ossia: perché Renzi è volato in Arabia Saudita ad omaggiare un tiranno le cui responsabilità sul»»»

**Mattarella: da Gentiloni a Draghi, le quattro crisi di Governo senza sciogliere le Camere** (6)
(Adnkronos) - Dopo un secondo giro di consultazioni, il Presidente della Repubblica certifica che, sempre intorno alla premiership di Conte, si è creata una nuova alleanza, formata da M5S, Pd e Leu, una coalizione giallorossa. “Una volta che, in base alle indicazioni di una maggioranza parlamentare»»»

Italia Viva, aria pesante dopo la nomina di Paita: insorgono Bonetti e Marattin
Scossoni dentro Italia Viva per la nomina di Raffaella Paita a coordinatore nazionale del partito. A criticare le modalità della scelta sono Elena Bonetti e Luigi Marattin, altri esponenti del partito guidato da Matteo Renzi: “Non è nostra intenzione fare neanche un briciolo di polemica o mostrare »»»


Assegno unico, autonomia giovani, lavoro donne: è legge il Family Act, ecco cosa prevede
Per la prima volta, e da oggi con il voto del Senato è realtà, l’Italia si dota di una riforma organica delle politiche per la famiglia, che prevede un potenziamento del sistema del welfare, con l’introduzione dell’assegno unico e universale, il sostegno alle spese per i percorsi educativi dei figl»»»


Terzo polo, nuove scintille Renzi-Calenda. Iv-Azione a un passo dal divorzio
Doveva essere una storia politica ma ha rischiato per trasformarsi in una telenovela. Già la scorsa estate sembrava essere arrivato il momento della rottura definitiva tra Matteo Renzi e Carlo Calenda, dopo la separazione in casa e il divorzio annunciato. Si aspettava solo il momento dell’ufficiali»»»


Iv frena Bonetti e Marattin: "Paita scelta da Renzi"
La nomina a coordinatrice nazionale di Iv - scelta che spetta all'ex premier Matteo Renzi - è arrivata dopo una lunga assemblea durata ore e nessuno ha presentato rimostranze La nomina a coordinatrice nazionale di Iv - scelta che spetta all'ex premier Matteo Renzi - è arrivata dopo una lunga assemb»»»


L'ex ministra Elena Bonetti lascia Renzi: "Ora un ticket con Calenda per un nuovo soggetto"
"Io penso al centro non come a uno spazio da occupare ma come a un processo di partecipazione da liberare per essere forza che superi il bipolarismo" La deputata ed ex ministra di Italia Viva, Elena Bonetti, lascia il partito di Matteo Renzi: "Il cammino del Terzo polo si è interrotto, ma io voglio»»»


Bonetti, lascio Renzi, ora un ticket con Calenda - Notizie - Ansa.it
La deputata ed ex ministra di Italia Viva, Elena Bonetti, lascia il partito di Matteo Renzi: "Il cammino del Terzo polo si è interrotto, ma io voglio pensare al rilancio". E il rilancio "non è delimitare uno spazio in cui raccogliere adesioni per le elezioni", cioè il Centro di Renzi, "ma attivare »»»


Crisi. Bonetti: «Primario l'interesse del Paese. Facciamo prevalere la responsabilità»
La ministra (Italia Viva) per la famiglia e le pari opportunità definisce i 5s «irresponsabili» e spera in un Draghi bis Ora la politica anteponga «l’interesse generale a quello di parte», perché il Paese ha bisogno di speranza di futuro e risposte concrete. La ministra per la Famiglia e le Pari Op»»»


Elena Bonetti: lascio Renzi, ora un ticket con Calenda
Ansa Elena Bonetti, deputata ed ex ministro di Italia Viva, lascia il partito di Matteo Renzi. "Il cammino del Terzo polo si è interrotto, ma io voglio pensare al rilancio", spiega. E il rilancio "non è delimitare uno spazio in cui raccogliere adesioni per le elezioni", cioè il Centro di Renzi, "ma»»»


Bonetti scarica Renzi, ora pronto un ticket per Calenda
Elena Bonetti e Matteo Renzi Bonetti lascia il partito di Matteo Renzi, il lungo post di addio postato su Facebook "Il cammino del Terzo polo si è interrotto, ma io voglio pensare al rilancio". non è delimitare uno spazio in cui raccogliere adesioni per le elezioni", cioè il Centro di Renzi, "ma at»»»


SALUTAME A MATTEONZO – LA DEPUTATA ELENA BONETTI LASCIA ITALIA VIVA E LANCIA VELENO SU RENZI: “VOGLIO PORTARLE AVANTI PER UNA STRADA DIVERSA DA QUELLA CHE HA SCELTO RENZI. IO PENSO AL CENTRO NON COME A UNO SPAZIO DA OCCUPARE MA COME A UN PROCESSO DI PARTECIPAZIONE DA LIBERARE PER ESSERE FORZA CHE SUPERI IL BIPOLARISMO” – L’EX MINISTRA NON ENTRA IN AZIONE: “MA LAVORERÒ IN TICKET CON CALENDA, CON PER LA NASCITA DI UN NUOVO SOGGETTO AGGREGATIVO PIÙ AMPIO" (VASTO PEOGRAMMA) -
(ANSA) – La deputata ed ex ministra di Italia Viva, Elena Bonetti, lascia il partito di Matteo Renzi: "Il cammino del Terzo polo si è interrotto, ma io voglio pensare al rilancio". E il rilancio "non è delimitare uno spazio in cui raccogliere adesioni per le elezioni", cioè il Centro di Renzi, "ma »»»


Voci su Rosato e Bonetti: “Pronti a lasciare Renzi. Finiranno in Fi”. Il partito (per ora) negaHai già letto 10 articoli. Per continuare a leggerci sostienici.AbbonamentoSostenitore mensileAbbonamentoSostenitore annuale
Matteo Renzi rischia di perdere due pretoriani della prima ora. I rumors parlamentari raccontano di un’insofferenza crescente di Ettore Rosato ed Elena Bonetti verso la linea politica del leader di Italia Viva. Così forte che – in queste ore – circolano insistenti voci riguardo alla tentazione dell»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment