La Russa, tempi premierato ci sono, ma la scelta è politica
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
La Russa, tempi premierato ci sono, ma la scelta è politica
Cambio drastico, maggioranza pensa a vulnus senza opposizione ROMA, 26 NOV - Per portare a termine la riforma del premierato "i tempi ci sono è sempre una scelta politica, se la maggioranza decide di utilizzare il tempo che resta per questo obiettivo politico i tempi ci sono, il problema è la scelt»»»
La Russa, tempi premierato ci sono, ma la scelta è politica - Notizie - Ansa.it
Per portare a termine la riforma del premierato "i tempi ci sono è sempre una scelta politica, se la maggioranza decide di utilizzare il tempo che resta per questo obiettivo politico i tempi ci sono, il problema è la scelta politica". Ma "non vedo oggi la possibilità di immaginare quale sarà la sce»»»
ignazio la russa: non posso occuparmi della legge elettorale, e me ne dispiace molto'
LA RUSSA,RISCHIO STALLO, MI AUGURO L.ELETTORALE BIPARTISAN (ANSA) - Con l'attuale legge elettorale "c'è il rischio di un pareggio quanto meno al Senato" con una "situazione di stallo, di pareggio che comporta non un vantaggio per questo o quel partito ma il danno per i cittadini che non vedrebbero »»»
ASIA/FILIPPINE - La Corte Suprema dichiara lecite le attività minerarie su larga scala: la società civile promuove la "giustizia ambientale"
Mamburao (Agenzia Fides) - Ha generato perplessità e disappunto nella società civile e nelle comunità cattoliche filippine la recente decisione della Corte Suprema che ha dichiarato nulle ordinanze e risoluzioni dei governi provinciali che impongono una moratoria di 25 anni sulle attività minerarie»»»
Argentina: diversi feriti e arresti nelle manifestazioni contro la nuova Costituzione provinciale in Jujuy. Il vescovo Fernández: “Tutto si può ottenere con il dialogo”
Diversi feriti e una ventina di persone agli arresti, tra cui due giornalist. È di estrema tensione la situazione nella provincia argentina di Jujuy, la più settentrionale del Paese, ai confini con Bolivia e Cile. Qui il governatore Gerardo Morales ha fatto approvare, venerdì scorso, in tempi recor»»»
Quagliariello (Magna Carta): “Meglio riforme condivise che spaccare il Paese”
“Il primo passo del governo è andato nella giusta direzione, verificare se c’è disponibilità da parte dell’opposizione a cambiare le regole insieme. La Costituzione si cambia se c’è un largo accordo, chi ha cercato di farlo da una posizione di parte non c’è riuscito. Se le forze politiche di opposi»»»
Venezuela: l'oppositore Capriles invita a votare a novembre
CARACAS, 12 AGO - Uno dei principali leader dell'opposizione venezuelana, ed ex candidato presidenziale, Henrique Capriles ha chiesto ai suoi connazionali di avvalersi del diritto di voto stabilito nella Costituzione partecipando alle elezioni regionali e comunali previste il 21 novembre. In una co»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment