La pizzeria era stata appena inaugurata, danneggiata da una bomba carta
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
La pizzeria era stata appena inaugurata, danneggiata da una bomba carta
L'esplosione a Napoli, la ferma condanna del prefetto NAPOLI, 11 DIC - La pizzeria era stata appena inaugurata ieri sera. Stanotte l'esplosione di una bomba carta ha danneggiato i locali della struttura nella zona di San Pietro a Patierno, quartiere di Napoli. Nessuno è rimasto ferito. Danneggiati »»»
La pizzeria era stata appena inaugurata, danneggiata da una bomba carta - Notizie - Ansa.it
La pizzeria era stata appena inaugurata ieri sera. Stanotte l'esplosione di una bomba carta ha danneggiato i locali della struttura nella zona di San Pietro a Patierno, quartiere di Napoli. Nessuno è rimasto ferito. Danneggiati l'ingresso della pizzeria e gli arredi interni. Sul fatto indaga la Pol»»»
Risse e alcol ai minori, il prefetto: revocare la licenza per la somministrazione a tre locali
La richiesta al Comune. Nella nota della Prefettura si fa riferimento a frequenti episodi di movida violenta nei tre esercizi Stretta della prefettura di Napoli contro la movida violenta. Il prefetto Michele di Bari ha chiesto al Comune la revoca delle autorizzazioni relative alla somministrazione »»»
Esplosione in un locale a Napoli: una donna estratta viva dalle macerie
Un’esplosione si è verificata nel tardo pomeriggio di oggi (25 giugno) in via Peppino De Filippo a Napoli. La deflagrazione è avvenuta all’interno di un locale in uso a un ristorante della zona, probabilmente dovuta alla presenza di alcune bombole di gas. L’esplosione ha causato danni a due apparta»»»
Crolla solaio a Napoli: tre feriti, otto famiglie evacuate
La deflagrazione a causa dello scoppio di una bombola del gas È stata disposta l'evacuazione delle otto famiglie residenti nello stabile del centro di Napoli dove l'esplosione di una bombola di gas in un locale al piano terra ha causato ieri il crollo di un solaio. L'incidente è avvenuto nel rione »»»
Bari 9 settembre '43: 80 anni fa la difesa e la liberazione dai tedeschi
NICOLA ZUCCARO - Bari, giovedì 9 settembre 1943. All'indomani della proclamazione dell'armistizio firmato il 3 settembre con le forze anglo-americane e annunciato ai microfoni dell'EIAR alle ore 19.42 dell'8 settembre dal primo ministro italiano Pietro Badoglio, un battaglione di paracadutisti-guas»»»
La tragedia. Rogo in un appartamento a Catanzaro: morti tre giovani fratelli
Avevano 22, 16 e 12 anni. Sopravvissuti ma in gravi condizioni altri due fratelli e i genitori. Si indaga sulle cause dell'incendio Si chiamavano Saverio, di 22 anni, Aldo (16) e Mattia Corasaniti (12) le vittime dell'incendio che nella notte è scoppiato in un appartamento a Catanzaro. Nel rogo son»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment