Guerriglia Napoli: De Luca, spettacolo indegno - Campania

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Ansa Italia 24.10.2020. 13:49

Guerriglia Napoli: De Luca, spettacolo indegno - Campania

(ANSA) - NAPOLI, 24 OTT - "Continueremo a seguire la nostra linea di rigore, senza cambiare di una virgola, come è nostro dovere fare". Lo assicura il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, dopo gli scontri di ieri sera a Napoli per la prima notte di coprifuoco e l'imminente lockdown regiona»»»

ansa.it
Adnkronos Italia 24.10.2020. 13:41

Scontri Napoli, De Luca: "Spettacolo indegno"

Pubblicato il: 24/10/2020 13:34 "Ieri sera si è assistito a Napoli a uno spettacolo indegno di violenza e di guerriglia urbana organizzata, che nulla ha da spartire con le categorie sociali". Lo dichiara il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. "Ieri - ricorda De Luca - si applicavano»»»

adnkronos.com
Il Fatto Quotidiano 23.10.2020. 23:07

Scatta il coprifuoco ma Napoli si ribella: in centinaia in strada al grido di “Libertà, libertà”. A Roma prima notte di strade deserte

Cambiano leggermente orari e modalità, non il risultato: città quasi deserte già dopo le 21, così come ristoranti e locali. Dopo Lombardia, Campania e Lazio, da sabato il coprifuoco notturno scatterà anche in Calabria Striscioni, cori, fumogeni e un corteo con centinaia di persone. Mentre a Roma si»»»

ilfattoquotidiano.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.