I cittadini salvano i borghi, ma occorre una legge
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
I cittadini salvano i borghi, ma occorre una legge
L'ANGOLO DEI BLOGGER. 5.500 comuni dove lo Stato arretra, dove il mercato non investe perché non ci sono margini, dove le persone però restano e si organizzano: è l'Italia delle cooperative di comunità C'è un'Italia che resiste. Non con la retorica, ma con i fatti. È l'Italia dei 5.500 comuni dove »»»
Concessionari mercato ittico Cagliari, 'tutelare la filiera' - Notizie - Ansa.it
"A causa della prolungata sospensione della pesca e delle criticità che da tempo interessano la struttura, gli operatori del Mercato Ittico di Cagliari stanno attraversando una fase di forte difficoltà. Negli ultimi anni diverse aziende hanno rinunciato alle concessioni e anche il servizio bar è st»»»
Città della Salute, inizia l’era Tranchida dopo la revoca di Schael: “Più dialogo, ma il cambiamento resta”
Parla il nuovo commissario: «Prima tappa al Pronto soccorso delle Molinette: visiterò tutti gli ospedali» «La prima cosa che farò? Un sopralluogo degli ospedali, cominciando dalle Molinette. Domani mattina (ndr: oggi per chi legge) alle 8 entrerò dal pronto soccorso». Da oggi e per il prossimo quin»»»
Quando filmare non è reato?
Capita spesso di essere involontari testimoni di comportamenti illegali. Avere le prove di tali situazioni può consentire di ricorrere al giudice per denunciare le condotte inappropriate. Ma cosa dice la legge in merito all’uso del cellulare per riprendere persone senza il loro consenso? Quando fil»»»
A Padova nasce la Borsa della birra italiana - ItaliaOggi.it
Si chiama Borsa della birra italiana. Ed è il primo e unico salone professionale delle birre artigianali di produzione nazionale. L’edizione di esordio si terrà dal 21 al 23 aprile alla fiera di Padova con l’esposizione di piccole realtà produttive e commerciali, attrezzature e servizi, strumenti p»»»
Repressione e dialogo: a Cagliari nasce il Gruppo di monitoraggio contro la “malamovida”
Varato il nuovo organismo voluto dalla Prefettura, oggi la prima riunione: partecipano anche comitati e associazioni di categoria dei titolari dei locali Prevenzione e contrasto di vandalismo e violenze (definiti “comportamenti antisociali”) ma anche ricerca di un equilibrio tra i diritti dei resid»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment