Regista francese Stéphane Brizé a Dorico International Film Fest - Notizie - Ansa.it

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Ansa Italia 3h

Regista francese Stéphane Brizé a Dorico International Film Fest - Notizie - Ansa.it

È il maestro del cinema francese Stéphane Brizé il secondo ospite annunciato dal Dorico International Film Fest 2025, ad Ancona dal 6 al 14 dicembre. Dopo il regista e sceneggiatore Paolo Virzì, che domenica 7 dicembre, alle 17.30, sarà all'Auditorium della Mole Vanvitelliana per ritirare il Premio»»»

ansa.it
Dagospia Italia 09.10. 20:01

i sindacati della fondazione teatro la fenice rispondono al sovrintendente nicola colabianchi...

Estratto da www.repubblica.it https://www.repubblica.it/spettacoli/teatro-danza/2025/10/09/news/beatrice_venezi_sindacati_la_fenice_sessismo-424902099/?ref=RHLM-BG-P9-S1-T1-fdg21 Le rappresentanze sindacali della Fondazione Teatro La Fenice "respingono con fermezza le accuse infondate e offensive d»»»

dagospia.com
Il Mattino Italia 05.10. 09:22

Beatrice Venezi alla Fenice, la lettera dei 140 abbonati: «O con noi, o con lei. Se non lascia, noi ce ne andiamo»

VENEZIA - È il momento degli abbonati. La tempesta suscitata dalla nomina del maestro Beatrice Venezi a Direttore musicale 2026-2030 del teatro La Fenice di Venezia non accenna a placarsi. Una lettera, corredata da diverse decine di firme di abbonati - ma hanno comunicato ieri pomeriggio di essere »»»

ilmattino.it
La Legge Per Tutti Italia 12.07. 11:50

Si può impugnare una deliberazione assembleare dopo un anno?

Le deliberazioni adottate dall’assemblea condominiale sono vincolanti per tutti i condòmini, anche per coloro che si sono espressi in maniera contraria. Le decisioni illegittime perché violano la legge o il regolamento possono tuttavia essere contestate davanti alla competente autorità giudiziaria »»»

laleggepertutti.it
Repubblica Italia 06.05. 17:30

Liceo ospita lo storico Cardini ma si ritrova arruolato nel festival “identitario”: è polemica

La preside del “Bonaventura Cavalieri” contro il Comune di Verbania. Al centro la rassegna “Verbalia” con intellettuali e giornalisti di destra: “L’incontro a scuola con il professore è stato inserito in una rassegna da cui ci dissociamo” La nuova rassegna culturale voluta e organizzata dall'ammini»»»

torino.repubblica.it
Tempo Italia 24.03. 15:24

Veneto, Piantedosi apre alle elezioni nel 2026: "Regioni hanno piena autonomia sul voto"

Quanto dichiarato dal titolare del Viminale potrebbe aprire un dibattito anche nelle altre realtà chiamate al voto- «Tutte le Regioni hanno piena autonomia sulla data del loro voto: il presidente del Veneto Zaia ha ben specificato che nella normativa regionale, frutto dell’autonomia, esiste la fine»»»

iltempo.it
Adnkronos Italia 15.02. 13:54

Giulia Cecchettin, la nonna Carla Gatto morta per un malore improvviso

È morta ieri per un malore improvviso Carla Gatto, 76 anni, la nonna paterna di Giulia Cecchettin. La mamma del padre di Giulia, Gino Cecchettin, abitava a Beverare di San Martino di Venezze, in provincia di Rovigo, ed era nota anche per la sua attività artistica di scrittrice e di animatrice della»»»

adnkronos.com
Il Fatto Quotidiano Italia 04.12.2024. 09:19

Filippo Turetta, Gino Cecchettin e la sentenza per il femminicidio di Giulia: “La crudeltà e anche lo stalking erano fuori discussione”

“È stata fatta giustizia e la rispetto. Leggeremo le motivazioni, perché se con migliaia di messaggi e 75 coltellate non sono riconosciuti lo stalking e la crudeltà, allora devo capire cosa sono queste aggravanti. Per me è difficile perdonare, soffro ancora troppo. Però il mio campo di battaglia è »»»

ilfattoquotidiano.it
Affaritaliani Italia 09.05.2024. 20:16

G7 Giustizia, scontri fra la polizia e i manifestanti a Venezia

Guarda la gallery G7 Giustizia, scontri fra la polizia e i manifestanti a Venezia IL VIDEO Scontri fra polizia e manifestanti a Venezia, dove i centri sociali del Nordest sono scesi in piazza contro la riunione del G7 della Giustizia. In città sono arrivati dal Veneto e dalle vicine regioni circa 2»»»

affaritaliani.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.