Regione Piemonte, 5,5 milioni per sicurezza strade, edifici e fiumi - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Regione Piemonte, 5,5 milioni per sicurezza strade, edifici e fiumi - Notizie - Ansa.it
Continuano gli investimenti della Regione Piemonte per la sicurezza del territorio: con un nuovo provvedimento sono stati assegnati oltre 5,5 milioni di euro a 70 Comuni piemontesi e alla Provincia di Cuneo per la realizzazione di 85 interventi grazie all'utilizzo della legge regionale n.38/78. Le »»»
Montagna, Piemonte: Bando neve, progetti da 50 milioni per rilancio del sistema
Cirio: “Investiamo sulla montagna che è il primo prodotto turistico del territorio nel corso di tutto l'anno” La Regione Piemonte ha presentato i progetti finanziati attraverso il Bando Neve, lo strumento che, per entità e ambizione, rappresenta l'intervento più significativo degli ultimi anni a so»»»
Faida sui fondi della legge mancia, Asti contro Alessandria: “Premiata la città di Molinari”
La polemica di Fiorio, sindaco di Calamandrana ed ex parlamentare del Pd, sui 25 milioni di euro destinati ad Alessandria contro i 150 mila di Asti. Il capogruppo della Lega alla Camera: “Il mio partito ha usato i fondi della legge di bilancio per i territori” ... »»»
Piemonte: Modifica Piano Qualità Aria, Euro 5 liberi a ottobre grazie a interventi alternativi
’La Regione Piemonte - si legge nella nota della amministrazione regionale -avvia la modifica del Piano per la qualità dell’aria per recepire la norma nazionale che supera lo stop ai veicoli diesel Euro 5 che era previsto dal 1° ottobre 2025 e che non entrerà quindi in vigore. Il provvedimento coin»»»
Caro energia e Covid, altri trenta milioni per fornire sostegno alle aziende in crisi
Alessandria – Altri mille euro per ciascuna delle 23.642 attività penalizzate dalla pandemia. Perché la situazione dei contagi è sotto controllo, ma la ripartenza si complica a causa delle bollette più care, sempre più incerta per la guerra. Ammonta a 30 milioni e mezzo di euro l’importo complessiv»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment