Asset russi: cosa sono, quanto valgono, perché se ne parla
Ascolta ora Cosa sono gli asset russi Il valore dei beni bloccati Le ragioni del dibattito Le parole di Putin In questi giorni si è tornati a parlare di asset russi. Concluso il summit del Consiglio europeo sull'Ucraina, è stato deciso di concedere a Kiev un prestito di 90 miliardi di euro per gli »»»
Ucraina colpisce il “buco nero” di Mosca: così il drone ha affondato la sicurezza russa nel Mar Nero
Nella giornata di ieri, il servizio di sicurezza ucraino (SBU) ha colpito, presumibilmente infliggendo gravi danni, un sottomarino russo classe 636.3 (o “Kilo migliorato II” in codice NATO) nel porto di Novorossijsk, diventato centro di riferimento per le operazioni della Flotta Russa del Mar Nero »»»
Zelensky, bene proposta sugli asset perché Mosca capisce che è colpevole
BRUXELLES, 18 DIC - Ci sono "vari modi per avere" i finanziamenti di cui l'Ucraina ha bisogno ma la proposta sui prestiti di riparazione è preferibile perché così "la Russia comprende che è colpevole". Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in conferenza stampa a Bruxelles. Sul fatto »»»
Picchiate e vessate perché volevano vivere all'occidentale: i genitori tunisini patteggiano
Ascolta ora Qualcosa sembra muoversi nella prevenzione giudiziaria in ambito familiare, come dimostra la sentenza del tribunale di Como nei confronti di due coniugi tunisini accusati di maltrattamenti in famiglia nei confronti delle figlie minori, perché impedivano loro di svolgere una vita regolar»»»
Buttò dell'acido muriatico sulla ex ma per il giudice «non tentò lo sfregio perché lei si potè lavare»
Le motivazioni della sentenza che a Verbania ha condannato a tre anni l'uomo che il 28 dicembre dello scorso anno aggredì la ex. Inviò dei messaggi alla donna scrivendo: «Quegli occhi potrebbero non vedere più» VERBANIA, 05 DIC - Rovesciò due flaconi di acido muriatico addosso alla ex, aggredendola»»»
Acido sulla ex 'ma non tentò lo sfregio perchè si potè lavare'
Le motivazioni della sentenza sull'aggressione a Verbania VERBANIA, 05 DIC - Rovesciò due flaconi di acido muriatico addosso alla ex, aggredendola all'interno del salone da parrucchiera della donna, ma per il giudice non si trattò di un tentativo di deformazione o sfregio permanente del viso. Il li»»»