SANT’ANGELO ROMANO, FIAMME IN CASA CON 3 BOMBOLE DI GPL. CARABINIERI DELLA TENENZA DI GUIDONIA MONTECELIO SALVANO UNA DONNA CON UNA SCALA DI FORTUNA.© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
SANT’ANGELO ROMANO, FIAMME IN CASA CON 3 BOMBOLE DI GPL. CARABINIERI DELLA TENENZA DI GUIDONIA MONTECELIO SALVANO UNA DONNA CON UNA SCALA DI FORTUNA.© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 3 Gennaio 2026(AGENPARL) – Sat 03 January 2026 SANT’ANGELO ROMANO, FIAMME IN CASA CON 3 BOMBOLE DI GPL CARABINIERI DELLA TENENZA DI GUIDONIA MONTECELIO SALVANO UNA DONNA CON UNA SCALA DI FORTUNA. Ieri mattina, a Sant’Angelo Romano, in Via Colle Lungo, una donna è rimasta intrappo»»»
La Riviera dei più fragili: si ripara dal freddo dormendo nel bancomat
Calano le temperature e con l’arrivo del freddo riemerge, puntuale, una realtà che mette a nudo fragilità sociali e problemi di sicurezza. La scorsa notte, in via Roma nella città di confine, una coppia si è infatti trovata davanti a una scena che ha generato paura e disagio: all’interno dello spaz»»»
Emanuela Folliero: “Ho temuto di morire per uno shock anafilattico. Poi la truffa a mia madre di 97 anni”
Milano, 7 novembre 2025 – “Pochi giorni fa ho temuto di morire. Avevo un fortissimo mal di testa che non passava”. Con queste parole Emanuela Folliero ha raccontato in tv, durante la trasmissione “Storie al bivio” condotta da Monica Setta su Rai 2, il difficile momento vissuto a causa di una grave »»»
Inseguimento in Smart (con spray al peperoncino) a San Lorenzo: schianto e strage sfiorata
L’uomo, un 32enne tunisino, è stato arrestato dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni Sfugge all’alt dei carabinieri e si schianta contro un ristorante nel cuore di San Lorenzo. Poi spruzza lo spray al peperoncino per tentare la fuga. L’uomo, un 32enne tunisino, è stato arrest»»»
Senza patente fugge all'alt e rischia causare strage, arrestato - Notizie - Ansa.it
Ieri pomeriggio, nel quartiere San Lorenzo, un uomo a bordo di una smart non si è fermato all'alt imposto da una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante, dandosi alla fuga. Durante la corsa a forte velocità, il conducente ha effettuato pericolose manovre fino a schiantarsi co»»»
Elicottero si schianta al suolo a due passi da Roma. VIDEO
Un elicottero privato si è ribaltato durante le fasi di atterraggio all’aviosuperficie “Aeroclub Tucano” di Pantano, nel comune di Fiano Romano. Secondo le prime ricostruzioni, il velivolo avrebbe perso il controllo a causa delle forti raffiche di vento che stavano colpendo la zona in quel momento.»»»
Bimbo esce di casa da solo, prende l'autobus per Milano e viene investito: ritrovato dai carabinieri in ospedale
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Una storia commovente quella di un bimbo di 6 anni, un giovanissimo peruviano arrivato in Italia da pochi mesi, uscito da solo di casa e poi ritrovato. La raccontano i carabinieri del Coman»»»
Selargius, scontro auto-moto: centauro in codice giallo in ospedale
L’incidente all’incrocio tra via Roma e la 554: il motociclista è finito a terra, illeso il conducente dell’auto Incidente stradale la scorsa notte nella via Roma, all’incrocio con la statale 554, alla periferia di Selargius. Coinvolti un’auto e una noto col centauro finito rovinosamente a terra e »»»
Consegnati i premi 'Mario Sarzanini', riconoscimento alla carriera per Rino Barillari
Nell’Aula Magna dell’Università Guglielmo Marconi di Roma sono stati consegnati i riconoscimenti della quarta edizione del Premio Giornalistico dedicato alla memoria di Mario Sarzanini, decano della cronaca giudiziaria di Roma scomparso nel 2021, che collaborò con l’Adnkronos tra il 2016 e il 2017.»»»
Roma, si lancia due volte col Suv contro un carabiniere: salvo per miracolo, caccia all'uomo
Ci è mancato davvero poco, ma per fortuna si è evitata la tragedia. Un carabiniere, grazie ai suoi riflessi, è scampato a un'aggressione in via Tuscolana a Roma. Per ben due volte, un uomo al volante di un Suv ha tentato di investire a tutta velocità uno dei due militari intervenuti per arrestare u»»»
SAI CHE SORPRESA: I CAMPI ROM PULLULANO DI CRIMINALI - BLITZ DELLE FORZE DELL'ORDINE NEI CAMPI NOMADI DELLA CAPITALE: TRA LE OLTRE 200 PERSONE CONTROLLATE LA METÀ HA PRECEDENTI PENALI - NELL'ACCAMPAMENTO ABUSIVO DA CUI È PARTITO L'INCENDIO CHE HA DEVASTATO LA COLLINA DI MONTE MARIO, I VIGILI HANNO TROVATO DELLE NUOVE BARACCHE IN CUI VIVONO 15 PERSONE... -
Estratto dell'articolo di Ch. Adi. per “Il Messaggero – Cronaca di Roma” Doppio blitz, all'alba di ieri, da parte dei carabinieri e della polizia, intervenuti rispettivamente in un campo rom in zona Eur e nel parco di Monte Mario. Nel quartiere Muratella, i carabinieri della compagnia Eur, con i co»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment