Palazzo Venezia si illumina con le foto di “Roma silenziosa bellezza”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Palazzo Venezia si illumina con le foto di “Roma silenziosa bellezza”
ROMA (ITALPRESS) – Le piazze e le strade della Città Eterna e le sue celebri statue si propongono sotto una nuova luce e ci fanno scoprire una città deserta dove “il silenzio parla” e ci accompagna in un viaggio in una Roma inedita in tutta la sua bellezza. Palazzo Venezia a Roma si illumina da ogg»»»


La Roma deserta del lockdown, 'silenziosa bellezza' in mostra - Lazio
(ANSA) - ROMA, 15 GEN - Le piazze e le strade di Roma e le sue statue si propongono sotto una nuova luce, e ci fanno scoprire una città deserta dove "il silenzio parla" e ci accompagna in un viaggio in una città ulteriormente da scoprire. Palazzo Venezia a Roma si illumina da oggi con la proiezione»»»


La morte di Maria Vingiani, grande protagonista del movimento ecumenico
Scompare a 98 anni una pioniera del cammino di riconciliazione delle Chiese e del dialogo con l’ebraismo. Molto importante fu anche il suo ruolo nell’incontro tra Giovanni XXIII e lo storico francese di origine ebraica Jules Isaac. I funerali si terranno giovedì 23 gennaio a Mestre Francesca Sabati»»»


È MORTA MAMMA EBE - GIGLIOLA GIORGINI, LA “SANTONA DI CARPINETA”, SI È SPENTA A 88 ANNI ALL’OSPEDALE DI RIMINI DOPO UNA MALATTIA: NEGLI ANNI TRUFFÒ DECINE DI ANZIANI MALATI PROMETTENDO LORO DI GUARIRE E PRESE PER I FONDELLI DONNE ALLE QUALI RIFILAVA UNA “MIRACOLOSA” POMATA PER RIMANERE INCINTE – FU CONDANNATA PER TRUFFA ED ESERCIZIO ABUSIVO DELLA PROFESSIONE MEDICA, FONDÒ UNA PRESUNTA CONGREGAZION RELIGIOSA, FACENDO INCAZZARE LA CHIESA CHE... -
Silvia Maria Dubois per "www.corriere.it" È morta «Mamma Ebe», uno dei personaggi più discussi della cronaca degli anni Ottanta e Novanta: arresti, accuse, decine di articoli e servizi tv, perfino un film e diversi “speciali” furono dedicati alla «Santona di Carpineta». Gigliola Giorgini, questo il»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment