Ruffano, 17enne ferito da colpo di pistola davanti a un bar: non è in pericolo di vita
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Ruffano, 17enne ferito da colpo di pistola davanti a un bar: non è in pericolo di vita
RUFFANO – Momenti di paura poco prima dell’una di questa notte a Ruffano, dove un ragazzo di 17 anni è rimasto ferito da un colpo di pistola mentre si trovava davanti a un bar insieme ad alcuni amici. Il giovane è stato raggiunto alla zona del bacino e, trasportato immediatamente all’ospedale di Tr»»»


Cagliari, riapre il risto-bar dopo l’intossicazione da pesce: «Nessuna irregolarità, anche noi vittime»
Raffaele Coccodi, titolare di Le Plus Bon: «Abbiamo dimostrato documenti alla mano di non avere responsabilità per l’accaduto» «Ci dispiace per i nostri clienti abituali: li ho chiamati per esprimere la nostra vicinanza. Ma quanto accaduto non è dipeso da noi: abbiamo acquistato il prodotto dai nos»»»


Cagliari, dopo un pranzo a base di tonno finiscono in ospedale per intossicazione
Tredici persone sono finite in ospedale a Cagliari dopo aver mangiato, in un bar ristorante, del cibo a base di tonno. L’episodio è avvenuto ieri. Secondo una prima ricostruzione 10 persone sono state trasportate dal 118 all’ospedale Brotzu, mentre altre 3 sono andate all’ospedale Santissima trinit»»»


Intossicati dopo aver mangiato tonno, stop attività bar Cagliari - Notizie - Ansa.it
I carabinieri del Nas in attesa del risultato degli accertamenti hanno sospeso l'attività di somministrazione di alimenti del bar-ristorante in cui ieri sono rimaste intossicate 13 persone dopo aver ingerito pasti preparati con tonno. Tutti hanno manifestato sintomi riconducibili alla cosiddetta "s»»»


Intossicati dopo aver mangiato tonno, stop attività bar Cagliari
Trovata area stoccaggio non dichiarata, sequestrato pesce CAGLIARI, 02 SET - I carabinieri del Nas in attesa del risultato degli accertamenti hanno sospeso l'attività di somministrazione di alimenti del bar-ristorante in cui ieri sono rimaste intossicate 13 persone dopo aver ingerito pasti preparat»»»


Silvana Damato trovata morta in vestaglia nella vasca da bagno, in casa tracce di sangue e impronte
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Non è ancora chiaro cosa sia accaduto a Silvana Damato, la pensionata 69enne trovata morta nella vasca da bagno di casa sua a via Bisnati, nella periferia nord di Milano. Ma dati i dettagli»»»


Christian Persico, il padre di Tina Sgarbini uccisa strangolata: «L'aveva cacciato di casa»
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email E' stato rintracciato dai carabinieri Christian Persico, l'ex compagno 36enne di Tina Sgarbini, la donna 47enne trovata morta in casa a Montecorvino Rovella in provincia di Salerno. Stando alle prim»»»


Serata di festa finita in ospedale, 10 adolescenti in coma etilico alla Notte Rosa di Vasto Marina
I ragazzi, tra i 13 e i 16 anni, sono stati ricoverati. Indagini su chi ha venduto loro l’alcol Una festa sul mare trasformata in una notte in ospedale. Dieci adolescenti, tutti tra i 13 e i 16 anni, sono finiti in coma etilico nella serata tra venerdì e sabato scorsi durante la Notte Rosa di Vasto»»»


Accoltellata e uccisa in pieno centro a Tolentino, davanti ai passanti. Fermato l’ex marito
La donna, 45 anni, stava andando al lavoro Prima l’ha accoltellata, poi l’ha presa a calci e infine si è seduto su una panchina lì vicino, guardandola mentre agonizzava. Una donna di 45 anni è stata uccisa davanti agli occhi dei passanti a Tolentino, nel Maceratese, in pieno centro città. Stando al»»»


Ambulante ucciso a Siracusa a colpi d’arma da fuoco
Un uomo di 37 anni anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco a Siracusa. Il trentasettenne, un ambulante, è deceduto in ospedale dov’era stato trasportato nel pomeriggio dopo essere stato ferito, poco dopo le 18, al culmine di una lite sfociata nei pressi di un bar della zona. L’uomo sarebbe stat»»»


per andare al bar ormai serve il giubbotto anti proiettile – un albanese di 43 anni è stato ucciso..
Ha una lite con un uomo, gli spara, lo uccide e fugge (ANSA) - Hanno litigato poi uno dei due ha estratto una pistola e ha sparato due o tre colpi uccidendo l'altro; infine è fuggito facendo perdere le tracce. La vittima è un uomo, di 43 anni, di nazionalità albanese. E' accaduto questa sera tardi »»»


Andrea Sempio, il retroscena della collega: "Ha uno sguardo strano"
Sono giorni indubbiamente complicati per Andrea Sempio, l’amico del fratello di Chiara Poggi finito nel registro degli indagati, dopo 18 anni dall’omicidio della studentessa di Garlasco, a causa del rilevamento del suo Dna sotto le unghie della ragazza. Sempio, che lavora al centro commerciale di M»»»


Caso Mykola Ivasiuk, ucciso a botte nella Bergamasca: arrestato il presunto colpevole in Spagna
Caso Mykola Ivasiukin, ucciso a botte nella Bergamasca: arrestato il presunto colpevole in Spagna Mohamed Amine Mouhssine, 32enne di origine marocchina, è stato arrestato in Spagna per l'omicidio di Mykola Ivasiuk, un 38enne ucraino ucciso la sera del 19 agosto fuori dal Rosy Bar a Casazza, in prov»»»


Sharon Verzeni, al setaccio tombini e torrente per trovare l'arma. In campo metal detector
Oltre 120 tombini scoperchiati, giardini, parchi e perfino una parte del letto in secca del torrente Buliga battuti palmo a palmo, ma ancora nulla di particolarmente rilevante sarebbe emerso dalle prima giornata di ricerche andata in scena a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo, con l’obiettivo d»»»

Persona & Danno
UN PUGNO MANDA KO L'AUTISTA GTT --- «Un ragazzo che mi ha chiesto se fossi l'autista del 2. Quando gli ho detto di sì mi ha sferrato un colpo in faccia, facendomi cadere» ---- «Stavo prendendo un caffè in un bar durante la pausa dal servizio. All'improvviso si è avvicinato un ragazzo che mi ha chie»»»



Picchiato e insultato in un bar perché gay: quattro misure cautelari a Terracina per l’aggressione a un giovane
Gli indagati, agendo in gruppo, hanno minacciato con frasi intimidatorie e omofobe un ragazzo del posto che stava consumando la colazione, colpendolo violentemente con calci e pugni, anche al capo, utilizzando anche un portacenere in metallo Avevano aggredito un giovane, sia fisicamente che verbalm»»»


Il fischio, le urla, poi la botta: così sono morte due ragazze a Riccione
Due ragazze sono morte nella stazione ferroviaria di Riccione mentre cercavano di attraversare i binari. Un treno è sopraggiunto e le ha prese in pieno. Inutile le frenata e il fischio emesso dal convoglio in transito Due ragazze, che non sono ancora state identificate, sono state investite e uccis»»»


Sparatoria a Barletta, morto il titolare di un bar
AGI - È il 43enne Giuseppe Tupputi la vittima di una sparatoria avvenuta a Barletta. L’uomo è stato colpito mortalmente da uno dei tre colpi esplosi da sicari all’interno del bar Morrison Revolution, in via Rionero nel quartiere Borgovilla, di cui era titolare. Inutili i soccorsi degli operatori de»»»


Appicca fuoco a sterpaglie a va al bar, denunciato nel Trapanese
PARTANNA, 18 AGO - Ha appiccato all'alba il fuoco ad alcune sterpaglie vicino alla sua abitazione e poi è andato al bar. Le fiamme alimentate dal vento e dalle alte temperature in pochi attimi si sono propagate nei terreni circostanti raggiungendo anche un immobile di una proprietà confinante Con l»»»


Caccia al killer del bar Ucciso l’ex presidente del consiglio comunale
Un paese chiuso nel più stretto silenzio che rende più difficile le indagini dei carabinieri, che hanno però una pista privilegiata: quella di dissidi personali ed economici. Resta ancora un giallo senza soluzione la morte dell’ex presidente del consiglio comunale di Favara, l’imprenditore Salvator»»»


Omicidio Salvatore Lupo, continuano le indagini. Ascoltate decine di persone
I carabinieri della tenenza di Favara e quelli della compagnia di Agrigento, per l'intera notte, hanno ascoltato decine di persone, alcune delle quali accompagnate anche dai legali di fiducia per l'omicidio ieri pomeriggio dell'ex presidente del consiglio comunale Salvatore Lupo. Contrariamente a q»»»


Le indagini su Massimo Adriatici
Massimo Adriatici, che la sera di martedì 20 luglio aveva ucciso con un colpo di pistola Youns El Boussettaou, si è dimesso da assessore alla Sicurezza di Voghera (Pavia), carica da cui si era già autosospeso. Adriatici è ancora agli arresti domiciliari, anche se il suo avvocato, Gabriele Pipicelli»»»


Cava dei Tirreni: costrinse il titolare di un bar al suicidio, arrestato usuraio
CAVA DEI TIRRENI – Un affiliato al clan Bisogno, attivo a Cava dei Tirreni (Salerno) aveva costretto il titolare di un bar, poi suicidatosi, a cedergli la propria attività non potendo onorare un prestito ad usura. Gennaro Ferrara, 51 anni, pregiudicato per associazione per delinquere di stampo camo»»»


L'assessore leghista di Voghera parla di colpo accidentale: ma perché aveva estratto la pistola?
Restano alcuni punti oscuri sulla vicenda di Voghera, dove l’assessore Massimo Adriatici ha sparato e ucciso a un 39enne marocchino nel centro della città. Se era solo una banale lite in mezzo alla strada, perché estrarre la pistola? La prima ricostruzione viene dato direttamente dall’interessato, »»»


Santo Stefano Magra, rapina al bar: sospettato identificato
Santo Stefano Magra - La Procura ha chiuso il cerchio dell’inchiesta sulla rapina al bar Moderno di Santo Stefano Magra. Erano le cinque del mattino, del 25 ottobre 2019, quando un uomo a volto coperto fece irruzione e puntò la lama di un coltello contro Maria Luisa Vivaldi, 80 anni, la titolare de»»»


"Mio fratello Stefano morto da solo come un cane, pensando che la sua famiglia lo avesse abbandonato. Non perdonerò mai"
Ilaria Cucchi sentita come testimone al processo che vede imputati otto carabinieri accusati di presunti depistaggi alle indagini. “Il primo processo fu un incubo, un processo a mio fratello, un processo a un morto" “Non perdonerò mai che mio fratello Stefano sia morto tra dolori atroci, da solo, s»»»


Querela per diffamazione: risarcimento
Immagina una situazione di questo tipo: Paolo si trova al bar e, mentre prende un caffè, chiacchiera con gli amici Marco, Saverio e Nicola. Parlando del più e del meno, Paolo afferma falsamente che un loro conoscente, tale Giulio, ha passato tutti gli esami universitari unicamente perché raccomanda»»»


Rieti, rissa a Passo Corese: accoltellato 18enne
Pubblicato il: 03/06/2020 22:32 Una rissa tra due, forse più ragazzi, fuori da un bar nel centro di Passo Corese, in provincia di Rieti, è finita con un 18enne accoltellato. E' successo questa sera. Sul posto i carabinieri, impegnati nelle indagini, stanno ascoltando i testimoni per rintracciare il»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment