Turetta, il processo d'appello non si farà: la procura rinuncia a impugnare l'ergastolo. Cosa significa
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Turetta, il processo d'appello non si farà: la procura rinuncia a impugnare l'ergastolo. Cosa significa
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Non ci sarà processo d'appello per Filippo Turetta: la Procura Generale presso la Corte d'Appello di Venezia ha rinunciato all'impugnazione contro la condanna all'ergastolo per l'omicidio di Giulia »»»
Giulia Cecchettin, la mossa di Filippo Turetta: ecco perché rinuncia all'appello
Foto: Ansa Rinuncia al processo d'Appello Filippo Turetta, condannato all'ergastolo il 3 dicembre dello scorso anno dalla Corte di Assise di Venezia per il sequestro e l'omicidio di Giulia Cecchettin. L'ex studente ha deciso di rinunciare ai motivi d'impugnazione già depositati dai suoi legali per »»»
“L'HO UCCISA PERCHE’ NON VOLEVA TORNARE CON ME” – FILIPPO TURETTA, IN AULA PER LA PRIMA VOLTA, AMMETTE LA PREMEDITAZIONE NELL'OMICIDIO DI GIULIA CECCHETTIN: “NEL PRIMO INTERROGATORIO HO DETTO UNA SERIE DI BUGIE. PRIMA DI UCCIDERLA HO STILATO UNA LISTA DI COSE DA FARE. HO PENSATO DI RAPIRLA E DI TOGLIERLE LA VITA. GIULIA SCAPPAVA, URLAVA E L'HO COLPITA ANCORA” – DURANTE IL RACCONTO, TURETTA È SCOPPIATO IN LACRIME - GINO CECCHETTIN, IL PADRE DI GIULIA, LASCIA L'AULA: “HO CAPITO CHI È TURETTA” -
GIULIA: TURETTA, UCCISA PERCHE' NON VOLEVA TORNARE CON ME (AGI) - "Volevo tornare insieme a lei, avevo rabbia perche' lei non voleva". Filippo Turetta risponde cosi' alla domanda sul perche' abbia ucciso Giulia Cecchettin, che gli ha posto l'avvocato Nicodemo Gentile, legale di Elena Cecchettin. Fi»»»
Turetta: 'Giulia non voleva tornare con me. Ho pensato di rapirla, ucciderla, poi suicidarmi' - Notizie - Ansa.it
Filippo Turetta nell'aula della Corte d'Assise di Venezia è stato interrogato come imputato nel processo per l'omicidio dell'ex fidanzata, Giulia Cecchettin. In aula, davanti a lui, tra le parti civili, era presente anche il papà della ragazza, Gino Cecchettin. E'' stata questa la prima volta che T»»»
Processo Giulia Cecchettin, Turetta è arrivato in aula. “Voglio raccontare tutto. Avevo progettato di rapirla e ucciderla”
L’imputato del femminicidio dell’11 novembre presente alla seconda udienza della Corte d’Assise di Venezia. C’è il papà della vittima, Gino VENEZIA — Filippo Turetta è entrato poco fa nell'aula della Corte d'Assise di Venezia per essere interrogato come imputato nel processo per l'omicidio dell'ex »»»
Filippo Turetta oggi in aula nel processo per l'omicidio di Giulia: cosa dirà:
Per la prima volta oggi Filippo Turetta sarà presente in aula, per il processo per l'omicidio di Giulia Cecchettin. Il ragazzo, 22 anni, testimonierà nell’aula della corte d’Assise di Venezia e incrocerà, per la prima volta a quasi un anno dalla morte di Giulia, lo sguardo di Gino Cecchettin, il pa»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment