Esplosione dell'impianto di gpl a Roma, procura procede per disastro colposo e lesioni
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Esplosione dell'impianto di gpl a Roma, procura procede per disastro colposo e lesioni
Nei prossimi giorni arriveranno le prime iscrizioni nel registro degli indagati nell'inchiesta della procura di Roma sull'Esplosione di via Gordiani. Nel fascicolo al momento si ipotizzano i reati di disastro colposo e lesioni ma gli inquirenti potrebbero valutare anche reati ambientali. In settima»»»


Esplosione a Roma: nei prossimi giorni le prime iscrizioni nel registro degli indagati
Il fascicolo è stato aperto poche ore dopo l’esplosione del distributore di gas che venerdì ha rischiato di provocare una strage nel cuore di Roma. E sono attese nei prossimi giorni le prime iscrizioni nel registro degli indagati per l’inchiesta avviata dalla procura della Capitale che, al momento,»»»


Esplosione a Roma, nei prossimi giorni i primi indagati - Notizie - Ansa.it
Arriveranno nei prossimi giorni le prime iscrizioni nel registro degli indagati nell'inchiesta della procura di Roma sull'esplosione di via Gordiani. Nel fascicolo al momento si ipotizzano i reati di disastro colposo e lesioni ma gli inquirenti potrebbero valutare anche reati ambientali. In settima»»»


Esplosione Roma: nei prossimi giorni i primi indagati
Le lamiere contorte e le macerie a terra. L’area transennata e l’odore acre che ristagna nell’ennesima giornata afosa della calda estate romana. Arriveranno nei prossimi giorni le prime iscrizioni nel registro degli indagati nell’inchiesta della procura di Roma sull’esplosione di un distributore ve»»»


Deltaplano precipita in atterraggio, grave il pilota di 32 anni
È successo ieri sera vicino all’ex campo volo Delta Club Città dei Papi di Anagni Un deltaplano è precipitato durante la fase dell'atterraggio ed il pilota è rimasto ferito in maniera seria: è accaduto questa sera intorno alle 20:30 in prossimità all'ex campo volo Delta Club Città dei Papi di Anagn»»»


Palazzina esplosa, l’arrestato voleva colpire la casa della ex: «Ha ucciso un innocente». Ora è in ospedale
Incastrato Giovanni Zippo, 40 anni, guardia giurata, adesso nel reparto grandi ustionati: anche lui è rimasto ferito nello scoppio che avrebbe provocato L'uomo arrestato ieri a Torino per avere provocato lo scoppio di una palazzina in via Nizza il 30 giugno, è Giovanni Zippo, 40 anni, residente nel»»»

CONTROLLI ANTI-MOVIDA NEL QUARTIERE APPIO-TUSCOLANO. CARABINIERI FERMANO UN UOMO ALLA GUIDA DI UN’UTILITARIA CHE HA RIFIUTATO DI SOTTOPORSI AL CONTROLLO DELL’ALCOL-TEST. L’UOMO E’ GRAVEMENTE INDIZIATO DEI REATI DI, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE, GUID© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 6 Luglio 2025(AGENPARL) – Sun 06 July 2025 CONTROLLI ANTI-MOVIDA NEL QUARTIERE APPIO-TUSCOLANO CARABINIERI FERMANO UN UOMO ALLA GUIDA DI UN’UTILITARIA CHE HA RIFIUTATO DI SOTTOPORSI AL CONTROLLO DELL’ALCOL-TEST. L’UOMO E’ GRAVEMENTE INDIZIATO DEI REATI DI, RESISTENZA A PUBBLICO U»»»

Giovanni Zippo, chi è l'uomo arrestato per l'esplosione della palazzina di Torino: guardia giurata di 40 anni, voleva vendicarsi della ex
Si chiama Giovanni Zippo l'uomo arrestato ieri a Torino per aver provocato lo scoppio di una palazzina in via Nizza lo scorso 30 giugno. Residente nel capoluogo piemontese, ha 40 anni e lavora come guardia giurata. La notte dell'incendio era stato visto scappare con il volto gravemente sfigurato, s»»»


Torino, esplosione in appartamento era dolosa: un arresto
Un’ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita questo pomeriggio dalla polizia torinese a carico di un uomo gravemente indiziato per quanto avvenuto la notte del 30 giugno scorso a Torino, dove un incendio divampato all’interno del condominio nel quartiere Lingotto ha provocato una violenta es»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment