Mattarella: desiderio pace più forte, ripugnante chi la nega
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Mattarella: desiderio pace più forte, ripugnante chi la nega
Roma, 31 dic. (askanews) – “Di fronte alle case, alle abitazioni devastate dai bombardamenti nelle città ucraine, di fronte alla distruzione delle centrali di energia per lasciare bambini, anziani, donne, uomini al freddo del gelido inverno di quei territori, di fronte alla devastazione di Gaza, do»»»
Mattarella,nessuna guerra nucleare può essere combattuta o vinta
A rischio l'esistenza stessa della vita sul pianeta ROMA, 06 AGO - "A cinquanta anni dalla ratifica del Trattato di Non Proliferazione, la Repubblica Italiana ribadisce l'obiettivo di un mondo libero dalle armi nucleari, con la valorizzazione completa degli organismi internazionali di controllo pre»»»
Mattarella: “A Gaza ostinazione a uccidere indiscriminatamente. Riaffiora l’antisemitismo, si alimenta anche di stupidità”
Roma, 20 luglio 2025 – "Sul Medio Oriente è persino scontato affermare che la situazione a Gaza diviene, di giorno in giorno, drammaticamente più grave e intollerabile e speriamo che alle pause annunciate corrispondano spazi di effettivo cessate il fuoco". Così il Presidente della Repubblica Sergio»»»
MILANO È MEMORIA. DOMANI L’INCONTRO RIVOLTO A STUDENTI E STUDENTESSE “ECCO LA GUERRA”, A OTTANT’ANNI DALLA TRAGEDIA DI GORLA© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 17 Ottobre 2024(AGENPARL) – gio 17 ottobre 2024 MILANO È MEMORIA. DOMANI L’INCONTRO RIVOLTO A STUDENTI E STUDENTESSE “ECCO LA GUERRA”, A OTTANT’ANNI DALLA TRAGEDIA DI GORLA Milano, 17 ottobre 2024 – Domani, venerdì 18 ottobre, alle ore 9.30 al Teatro ‘Elfo Puccini’, si terrà l’in»»»
Save the Children: Mattarella, “contrapporre alla guerra il senso di umanità”
“Soltanto poche parole, in realtà ne basterebbe una: grazie! Grazie per quel che avete fatto in questi decenni, grazie per l’impegno che mettete in campo in questo periodo, grazie per le intenzioni e i progetti per il futuro”. Lo ha detto oggi il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, inte»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment