Meloni: “Tanti frenano ma il protocollo con l’Albania va avanti”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Meloni: “Tanti frenano ma il protocollo con l’Albania va avanti”
"Non tutti hanno compreso la validità del modello" del Protocollo Italia-Albania sui migranti, "tanti hanno lavorato per frenarlo o bloccarlo ma noi siamo determinati ad andare avanti, perché è un meccanismo che ha la potenzialità di cambiare il paradigma sulla gestione dell'immigrazione". A dirlo »»»
Meloni, tanti frenano il Protocollo con Albania, ma va avanti - Notizie - Ansa.it
"Non tutti hanno compreso la validità del modello" del Protocollo Italia-Albania sui migranti, "tanti hanno lavorato per frenarlo o bloccarlo ma noi siamo determinati ad andare avanti, perché è un meccanismo che ha la potenzialità di cambiare il paradigma sulla gestione dell'immigrazione". Lo ha de»»»
Albania, il primo voto della diaspora italiana. Rama e Berisha la coccolano, FI con chi vuole chiudere il centro migranti di Meloni
Mezzo milione di italoalbanesi si stanno esprimendo per corrispondenza. Il presidente uscente si è preso le standing ovation a Busto Arsizio L’Albania guarda all’Italia, in vista dell’11 maggio. E viceversa. Domenica, infatti, sono in programma le elezioni nel Paese balcanico dove Giorgia Meloni ha»»»
L’ACCORDO CON L’ALBANIA SUI MIGRANTI È SOLO FUFFA – QUATTRO PARLAMENTARI DEL PD VANNO FINO A GJADER, IN ALBANIA, PER VEDERE COME PROCEDONO I LAVORI PER DUE CENTRI PREVISTI DALL’ACCORDO TRA GIORGIA MELONI E IL PREMIER EDI RAMA. LA SCOPERTA: NON C'È ANCORA NIENTE! “DOVEVANO COMINCIARE TUTTO IL 20 MAGGIO MA C’È SOLO DESOLAZIONE E QUALCHE RUSPA…” -
Estratto da www.lastampa.it Il blitz è scattato in mattinata. Destinazione Albania, luogo dove per via dell’accrodo tra il governo meloni e quello di Rama si tenta a costruire i centri per ospitare i migranti. Matteo Mauri, ex viceministro degli interni, è il primo ad attaccare: «Chissà si rendono »»»
“Il centro per migranti in Albania? Non c’è niente. È uno spot elettorale”: blitz dei parlamentari Pd nei luoghi del cantiere – Video
I centri per migranti in Albania, frutto dell’accordo di Giorgia Meloni con Edi Rama per esternalizzare le richieste di asilo dei migranti provenienti da Paesi sicuri, non sono pronti e non lo saranno almeno fino a novembre. Si tratta di due strutture, una prevista porto di Shengjin (situato ad una»»»
Albania, blitz di deputati del Pd nelle aree per i centri per migranti: “Qui non c’è nulla”
Il blitz è scattato in mattinata. Destinazione Albania, luogo dove per via dell’accrodo tra il governo meloni e quello di Rama si tenta a costruire i centri per ospitare i migranti. Matteo mauri ex viceministro degli interni è il primo ad attaccare: «Chissà si rendono conto di quello ch stanno face»»»
Edi Rama elogia Giorgia Meloni: "Non è un politico di plastica". Bordata al Pd
A L'Aria che tira, il programma di politica e di attualità di La7 condotto da David Parenzo, è intervenuto in collegamento Edi Rama. Dopo la firma del protocollo d'intesa sui migranti tra Italia e Albania, con la costruzione di due centri di accoglienza a Gjader e a Shengjin, il patto è al vaglio d»»»
E la sinistra grida alla deportazione
L'opposizione strepita contro il governo: "Pasticcio". E c'è chi spera nel solito aiuto delle toghe Lei cerca soluzioni, stringe accordi. Tesse buone relazioni in Europa per risolvere strutturalmente il problema dell'immigrazione clandestina. Loro invece strillano ancora, dopo dieci anni trascorsi »»»
Italia e Albania firmano un protocollo d'intesa sulla gestione dei flussi migratori Italia e Albania firmano un protocollo d'intesa sulla gestione dei flussi migratori
(CC-BY-NC-SA 3.0 IT)In una conferenza stampa congiunta con il primo ministro albanese Edi Rama, la presidente del Consiglio italiano, Giorgia Meloni, ha annunciato la firma di un protocollo d'intesa tra l'Italia e l'Albania per la gestione dei flussi migratori. Meloni ha sottolineato l'importanza d»»»
Migranti, accordo Meloni-Rama: nuovi centri in Albania. «Operativi entro la primavera»
Italia e Albania hanno siglato un protocollo d'intesa in materia di gestione dei flussi migratori. Lo ha annunciato la premier Giorgia Meloni, al termine dell'incontro a Palazzo Chigi con il primo ministro albanese Edi Rama. «È un accordo che arricchisce una amicizia storica e una cooperazione prof»»»
Meloni, il patto Italia-Albania sull'immigrazione: "Soluzione innovativa". Cambia tutto
Giorgia Meloni ha firmato un protocollo d'intesa con l'Albania sul fronte dell'immigrazione. "La collaborazione tra Stati Ue e stati extra Ue è decisiva", spiega la premier che con il primo ministro albanese Edi Rama presenta i contenuti di questo accordo che "disegna la cornice giuridica e politic»»»
Migranti, accordo Meloni-Rama: nuovi centri in Albania. «Operativi entro la primavera»
Italia e Albania hanno siglato un protocollo d'intesa in materia di gestione dei flussi migratori. Lo ha annunciato la premier Giorgia Meloni, al termine dell'incontro a Palazzo Chigi con il primo ministro albanese Edi Rama. «È un accordo che arricchisce una amicizia storica e una cooperazione prof»»»
Meloni: l’Albania ospiterà due centri italiani per i migranti, firmato un accordo “innovativo”
Roma, 6 nov. (askanews) – Con l’Albania “firmiamo un importantissimo protocollo di intesa nella gestione del flussi migratori. L’accordo si pone tre obiettivi: contrastare il traffico illegale; prevenire i flussi irregolari e accogliere chi ha diritto davvero alla protezione. L’Albania darà la poss»»»
Meloni: in Albania due centri d'accoglienza per 36mila migranti l'anno
Twitter L'Italia potrà realizzare in Albania due centri per la gestione dei migranti che, a regime, potranno gestire un "flusso annuale di 36mila" persone. Le due strutture non accoglieranno "i minori, le donne in gravidanza e i soggetti vulnerabili". Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Gi»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment