Assalto alla Cgil, confermate in Appello le condanne a Fiore e Castellino

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Adnkronos Italia 1h

Assalto alla Cgil, confermate in Appello le condanne a Fiore e Castellino

I giudici della prima sezione della Corte d’Appello di Roma hanno confermato oggi, mercoledì 7 ottobre, le condanne per il leader di Forza Nuova Roberto Fiore, per l'ex Nar Luigi Aronica, per Giuliano Castellino e altri quattro imputati per l’assalto alla Cgil, avvenuto nel corso della manifestazio»»»

adnkronos.com
Repubblica Italia 20.12.2023. 14:49

Assalto sede Cgil, condannati i leader di Forza Nuova Fiore e Castellino. In aula saluti romani e cori dopo la sentenza: “Non molliamo mai”

Le pene, anche per l'ex Nar Luigi Aronica, Pamela Testa, Salvatore Lubrano e Lorenzo Franceschi, vanno da 8 anni a 8 anni e sette mesi. Dopo la lettura della condanna urla in aula e il grido 'gente come noi non molla mai' La Cgil venne assaltata da un commando di fascisti il 9 ottobre del 2021. Ade»»»

roma.repubblica.it
Ansa Italia 16.10.2023. 12:44

Assalto Cgil,chiesti più di 10 anni per Fiore e Castellino - Notizie - Ansa.it

La Procura di Roma ha chiesto la condanna per le sette persone imputate nel processo principale legato all'assalto della sede della Cgil avvenuto il 9 ottobre del 2021 a margine di una manifestazione per protestare contro le misure anti covid stabilite dal Governo. In particolare è stata sollecitat»»»

ansa.it
Il Fatto Quotidiano Italia 16.10.2023. 12:20

Assalto alla Cgil, chiesti 10 anni per Roberto Fiore (Forza Nuova) e Giuliano CastellinoHai già letto 10 articoli. Per continuare a leggerci sostienici.AbbonamentoSostenitore mensileAbbonamentoSostenitore annuale

Ci sono state già condanne in abbreviato per l’assalto alla Cgil del 9 ottobre del 2021. La prima era stata emessa nel luglio del 2022 con alcune condanne. Oggi la Procura di Roma ha chiesto la condanna per le sette persone imputate nel processo con il rito ordinario. In particolare è stata solleci»»»

ilfattoquotidiano.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.