Covid in Sicilia, Musumeci: "Pronti a un'eventuale nuova ondata, il vaccino è l'unica via"
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Covid in Sicilia, Musumeci: "Pronti a un'eventuale nuova ondata, il vaccino è l'unica via"
«Siamo pronti a una eventuale replica, abbiamo altri 250 posti in terapia intensiva». Lo ha detto a TgCom24 Tour il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, riferendosi a una nuova fase della pandemia. «Fin dal primo momento - ha aggiunto - ho seguito la linea del rigore, e il mio primo »»»

Vaccini; da domani torna "porte aperte" in hub in Sicilia - Sicilia
(ANSA) - PALERMO, 09 GIU - Torna l'iniziativa "Porte aperte" in Sicilia. Da domani (giovedì 10) a domenica 13 giugno i cittadini dai 18 anni in su, che non presentano fragilità, potranno vaccinarsi su base volontaria presso gli hub vaccinali provinciali anche senza prenotazione. I vaccini dedicati »»»
Covid: Musumeci, 'successo open day AstraZeneca, superata diffidenza'
Palermo, 19 apr. (Adnkronos) - "Son convintissimo del successo dell'iniziativa 'open day' del vaccino AstraZeneca nello scorso weekend in Sicilia". Lo ha detto il governatore siciliano Nello Musumeci intervenendo su Rai1. "E' stata superata la diffidenza dei cittadini", ha detto. Palermo, 19 apr. (»»»

Sicilia, flop del weekend dei vaccini: restano nei frigoriferi 70 mila dosi di AstraZeneca
Ciò nonostante il presidente Musumeci si dice soddisfatto: "Valuteremo se riproporlo nel prossimo fine settimana" In tre giorni in Sicilia sono state somministrate più di 25 mila dosi del vaccino anticovid AstraZeneca, ma nei magazzini ne rimangono ancora 70 mila da smaltire. E' il bilancio dell'op»»»


Passata la paura in Sicilia 'impennata' di vaccinazioni con AstraZeneca
L’effetto paura sembra svanire: in Sicilia c'è una "impennata" di vaccinazioni Astrazeneca, lo riferisce la regione in un comunicato. "Sono già 25 mila le dosi di AstraZeneca somministrate in Sicilia negli ultimi tre giorni. L'accelerazione della campagna di vaccinazione è frutto dell'iniziativa 'O»»»


Musumeci: "In Sicilia l'80% rinuncia al vaccino AstraZeneca"
AGI - "In Sicilia c'è l'80% di rinuncia del vaccino AstraZeneca. Su 100 persone, 80 dicono di no". Cosi' il presidente della Regione Nello Musumeci. "È naturale - ha aggiunto - che la condizione di allarme sia particolarmente elevata, ma abbiano il dovere di credere agli scienziati che dicono che è»»»


Crollo del vaccino AstraZeneca in Sicilia: l'80% dei prenotati rinuncia alla somministrazione
Un dato incredibile, che fa capire quanto il caos degli ultimi giorni non abbia per nulla aiutato la campagna vaccinale in Italia. “In Sicilia c’è l’80% di rinuncia del vaccino AstraZeneca. Su 100 persone, 80 dicono di no…” a dirlo è in prima persona il presidente della Regione Siciliana Nello Musu»»»


Musumeci, in Sicilia l'80% dice no ad AstraZeneca
CATANIA, 10 APR - "In Sicilia c'è l'80% di rinuncia del vaccino AstraZeneca. Su 100 persone, 80 dicono di no". Lo ha detto a Catania il presidente della Regione Nello Musumeci. "E' naturale - ha aggiunto - che la condizione di allarme sia particolarmente elevata, ma abbiano il dovere di credere agl»»»


In Sicilia a Pasqua ci si vaccina in Chiesa
Siglato il protocollo d'intesa tra il presidente della Regione Nello Musumeci e la Conferenza episcopale siciliana per trasformare le chiese della Sicilia in punti di vaccinazione per la popolazione. L'accordo siglato è volto all'accelerazione della campagna di vaccinazione iniziata dal Governo, e »»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment