Monfalcone, il Tar dà torto al centro islamico: niente moschea abusiva. Cisint: vincono legalità e sicurezza
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Monfalcone, il Tar dà torto al centro islamico: niente moschea abusiva. Cisint: vincono legalità e sicurezza
Vince la Lega, ma soprattutto vince la giustizia, perché il Presidente del Tar dà ragione ad Anna Maria Cisint e al Comune di Monfalcone. È stata respinta la sospensiva del Centro islamico Darus Salaam, che era convinto di poter vincere in quella sede, ma l’ente conferma l’intavolazione dell’immobi»»»


Accesso agli atti della fase esecutiva di un contratto pubblico da parte di un concorrente alla gara – Ammissibilità dell’accesso civico generalizzato. (Adunanza Plenaria)
Consulta il PDF PDF-1 Consiglio di Stato, Ad. Plenaria, sent. del 2 aprile 2020, n. 10. Nel processo amministrativo non è sufficiente a consentire l’intervento la sola circostanza che l’interventore sia parte di un giudizio in cui venga in rilievo una quaestio iuris analoga a quella oggetto del giu»»»

Accesso agli atti della fase esecutiva di un contratto pubblico da parte di un concorrente alla gara – Ammissibilità dell’accesso civico generalizzato
Processo amministrativo – Intervento – Ad adiuvandum – Ammissibilità – Condizione. Accesso ai documenti – Istanza – Generica o cumulativa – Esame come istanza di accesso generalizzata – Possibilità - Limiti. Accesso ai documenti – Contatti della Pubblica amministrazione – Istanza – Fase esecutiva d»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment