Crans-Montana, gli appelli disperati dei genitori per ritrovare i figli dispersi: “Aiutateci”
Giovanni Tamburi, bolognese, che era in Svizzera con il padre, ed Emanuele Galeppini, di Genova, non sono ancora stati trovati dalle famiglie «Stiamo chiamando tutti gli ospedali, ma nessuno sa niente, anche perché chi arriva è in pessime condizioni. Aiutatemi a ritrovare mio figlio». A fare questo»»»
Crans-Montana, in coma una 16enne milanese. Ustionato un amico
Sono 16 gli italiani dispersi dopo l'incendio e l'esplosione in un bar a Crans Montana, come riferito dal ministro degli Esteri Antonio Tajani. Ci sono "altri 12-15 ricoverati in ospedale", ha aggiunto. Tra i connazionali coinvolti, un gruppo di tre ragazzi di Milano, tutti di 16 anni: due sono in »»»
L'appello della madre di uno dei dispersi italiani: "Aiutatemi a trovarlo"
Ascolta ora "Stiamo chiamando tutti gli ospedali, ma nessuno sa niente, anche perché chi arriva è in pessime condizioni. Aiutatemi a ritrovare mio figlio". È l'appello di Carla Masiello, di Bologna, per cercare il figlio Giovanni Tamburi, 16 anni, disperso a Crans-Montana. Le parole sono rilanciate»»»
Crans Montana, il sedicenne italiano Giovanni Tamburi era al Le Constellation. La mamma: «Abbiamo perso le sue tracce»
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Giovanni Tamburi, sedicenne italiano, è attualmente disperso dopo la strage di Crans-Montana dove hanno perso la vita decine di persone. E' la madre, Carla Masiello, di Bologna, a lanciare »»»
Crans Montana, disperso il 16enne Giovanni Tamburi. L'appello
Carla Masiello, di Bologna, ha lanciato un appello per trovare il figlio Giovanni Tamburi, 16 anni, disperso a Crans-Montana dopo il devastante incendio scoppiato in un bar affollato durante il Capodanno. "Stiamo chiamando tutti gli ospedali, ma nessuno sa niente, anche perché chi arriva è in pessi»»»
Crans Montana, disperso Giovanni Tamburi di 16 anni: era nel bar Le Constellation. La mamma: «Aiutatemi a ritrovarlo»
Apericena - Newsletter Il punto sui temi di attualità, ogni lunedì Iscriviti e ricevi le notizie via email Giovanni Tamburi, sedicenne italiano, è attualmente disperso dopo la strage di Crans-Montana dove hanno perso la vita decine di persone. E' la madre, Carla Masiello, di Bologna, a lanciare un »»»
Nuovi raid americani contro barche di presunti narcotrafficanti: otto morti
Otto persone sono state uccise in raid condotti ieri dagli Usa contro imbarcazioni di presunti narcotrafficanti: lo hanno reso note le forze armate statunitensi. L'operazione è avvenuta in «acque internazionali», secondo un comunicato del Comando Sud delle forze armate che non precisa la zona dell'»»»
La morte del Papa e la guerra dei 12 giorni: le notizie del 2025
Il 2025 sta per finire ed è tempo di guardarsi indietro. Su "Euronews" abbiamo raccolto le notizie più rilevanti che hanno segnato questi 12 mesi, con una copertura continua degli eventi che hanno già lasciato il segno nella cronaca internazionale: la morte del Papa, il cessate il fuoco a Gaza e il»»»
Venezuela nel mirino: raid Usa contro un'imbarcazione di “narco-terroristi”, due morti nel Pacifico
Gli Stati Uniti annunciano un nuovo raid navale contro un’imbarcazione sospettata di narcotraffico nell’Oceano Pacifico orientale, con due persone uccise, definite da Washington “narco-terroristi”. L’operazione, rivendicata dal Comando Sud con un video diffuso sui social, è la trentesima dall’inizi»»»
Campofelice di Roccella, un nuovo striscione per l'operaio morto sul lavoro: «La rimozione aveva riaperto una ferita»
Oggi (29 dicembre) Mario Cirincione, l’operaio morto sul lavoro a Campofelice di Roccella il 21 febbraio del 2024, avrebbe compiuto 51 anni. Per l’occasione, dopo la triste scoperta di qualche settimana fa dello striscione in suo ricordo strappato via dal muro del cantiere dove avvenne l’incidente,»»»
Ma a Milano un presidio flop: solo 50 persone e insulti alla premier
Ascolta ora Bambini avvolti in bandiere palestinesi sotto gli sguardi severi dei genitori, una rispolverata ai veterani del "Centro sociale Vittoria" guidati dal redivivo leader Elio Luppoli con funzione da "agit prop" (seppure decisamente datato e non solo per i capelli grigi). Saranno state però »»»
Il “cimitero” dei narco-sottomarini si svuota: con la cocaina che vale meno, i mezzi tornano in servizio
Apericena - Newsletter Il punto sui temi di attualità, ogni lunedì Iscriviti e ricevi le notizie via email Il mercato della cocaina si è “raffreddato” e, paradossalmente, a cambiare non sono solo i numeri: cambia anche la logistica. Secondo la Policía Nacional spagnola, il crollo dei prezzi all’ing»»»
Venezuela, Caracas accusa gli Usa. Esperti Onu: "Blocco delle navi è aggressione armata"
Tensione sempre più alta tra Venezuela e Stati Uniti con gli Usa che sottopongono Caracas a quella che il governo sudamericano ha definito la "più grande estorsione della nostra storia", mentre esperti Onu per i diritti umani hanno denunciato il blocco navale imposto dal Pentagono come un'"aggressi»»»
Trani, la città che brilla tutto l’anno. E a Natale e Capodanno, ancor di più
Dove la luce diventa emozione: un viaggio tra bellezza, storia e atmosfere festive C’è una luce, a Trani, che non appartiene soltanto alle stagioni. È un riflesso che si posa sulle pietre chiare, un modo in cui il mare restituisce al cielo ciò che riceve. Una luce che accompagna la città in ogni me»»»
Albania, protesta dell'opposizione: molotov contro la sede del governo
Pioggia di bombe molotov verso la sede del governo albanese, questa sera a Tirana, al termine di una protesta dell'opposizione di centrodestra guidata da Sali Berisha, che chiede le dimissioni del premier socialista Edi Rama. Le forze dell'ordine dispiegate lungo tutto il perimetro del Palazzo del »»»
Pacifico, nuovo raid Usa: "Colpiti narco-terroristi". Distrutte due imbarcazioni, cinque morti
Le forze armate degli Stati Uniti hanno confermato che ieri, giovedì 18 dicembre, hanno condotto una serie di attacchi mirati contro due imbarcazioni sospettate di trasportare carichi di droga nel Pacifico orientale. Il U.S. Southern Command ha pubblicato i filmati dell'attacco. Secondo quanto ripo»»»
dagoreport - leonardo maria del vecchio è stato davvero trafitto dai dardi della giornalite...
DAGOREPORT Leonardo Maria Del Vecchio è stato davvero trafitto dai dardi della “giornalite”. Andata a vuoto, per ora, la controfferta di 140 milioni sul gruppo Gedi, l’agitatissimo erede di Luxottica ha spedito a Roma due emissari della sua società LMDV, Marco Talarico e Gabriele Benedetto, per tra»»»
Trump apre anche la guerra del petrolio, blocco totale delle petroliere dal Venezuela (che rifornisce la Cina): «Maduro narco-terrorista»
Donald Trump - la sera di martedì 16 dicembre negli Usa (l’alba di mercoledì in Italia) - ha intimato il blocco delle petroliere in Venezuela, già definito uno Stato narco-terrorista. In un post sul suo social Truth, The Donald ha annunciato che ordinerà «un blocco totale e completo di tutte le pet»»»