Meloni: 'La Groenlandia va trattata nell’ambito della Nato'

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
tg24 Italia 3h

Meloni: 'La Groenlandia va trattata nell’ambito della Nato'

La Groenlandia "è una materia che, come ho detto molte volte, va trattata nell'ambito dell'Alleanza atlantica. Questa è una competenza della Nato. La Groenlandia è da considerarsi territorio di responsabilità della Nato". A dirlo è la presidente del Consiglio Giorgia Meloni che, ospite della puntat»»»

tg24.sky.it
Adnkronos Italia 02.12.2024. 13:50

Chi è Tommaso Foti, da 'decano' del Parlamento a super ministro Pnrr

Da 'decano' parlamentare a super ministro del Pnrr. E' la parabola politica di Tommaso Foti, chiamato a sostituire da oggi Raffaele Fitto alla guida del ministero del Pnrr, della coesione e degli affari europei. Classe 1960, nato a Piacenza sotto il segno del toro perché ''i pesci li lascio alla...»»»

adnkronos.com
Tempo Italia 02.12.2024. 13:40

Tommaso Foti giura da ministro, le parole di Meloni: "Esperienza e capacità"

«Tommaso Foti ha giurato da Ministro nelle mani del Presidente Mattarella e a lui desidero rivolgere le più sentite congratulazioni, mie personali e di tutto il Governo». Lo dichiara la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, sottolineando che «Tommaso è un politico di grande esperienza e capacit»»»

iltempo.it
Repubblica Italia 09.01.2023. 11:48

Addio al partigiano Alfa della Brigata Osoppo. Morto Giovanni Marzona: i suoi appelli per fermare la guerra in Ucraina

Aveva partecipato alla Resistenza contro i nazifascisti nella sua Carnia e dopo la guerra aveva scelto Milano dove viveva a Quarto Oggiaro. Avrebbe compiuto 95 anni giovedì prossimo. L'annuncio della scomparsa dall'Anpi provinciale Da partigiano aveva preso il nome di "Alfa" e per tanti anni aveva »»»

milano.repubblica.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.