Nordio: “La separazione delle carriere nel piano Gelli? Anche lui aveva idee giuste”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Nordio: “La separazione delle carriere nel piano Gelli? Anche lui aveva idee giuste”
“Io non conosco il piano della P2. Posso dire che se l’interpretazione o meglio l’opinione del signor Licio Gelli era un’opinione giusta, non si vede perché non si dovrebbe seguire perché l’ha detto lui. Le verità non dipendono da chi le proclama, ma dall’oggettività che rappresentano”. Così, a mar»»»
Carceri,durante visita a Secondigliano Nordio riceve una toga fatta da detenuti
A quanto si apprende il ministro della Giustizia Carlo Nordio, nel corso della sua visita al carcere di Secondigliano (Napoli), ha ricevuto una toga fatta dai detenuti del penitenziario. La visita è proseguita anche nei reparti di liuteria, falegnameria, odontotecnica. ... »»»
video! carlo nordio: “se l'opinione del signor licio gelli sulla riforma della giustizia era giusta.
GUARDA QUI IL VIDEO DI CARLO NORDIO CHE PARLA DI LICIO GELLI Estratto dell’articolo da www.repubblica.it "Se l'opinione del signor Licio Gelli era un'opinione giusta, non si vede perché non si debba seguire solo perché l'ha detto lui" Risponde così il Guardasigilli Carlo Nordio, in visita al carcer»»»
Carceri, Nordio: qui a Secondigliano ho visto cose straordinarie
Napoli, 18 nov. (askanews) – “Devo complimentarmi un po’ con tutti perché ho visto delle cose straordinarie, parlo da ex magistrato che è entrato in carcere, si fa per dire, la prima volta nel 1978 come giudice istruttore, conosce quindi l’ambiente carcerario perché per 40 anni ho fatto interrogato»»»
Nordio: "Riforma della Giustizia attua piano P2? Se opinione di Gelli giusta perché non seguirla?"
"Se l'opinione del signor Licio Gelli era un'opinione giusta, non si vede perché non si debba seguire solo perché l'ha detto lui" Risponde così il Guardasigilli Carlo Nordio, in visita al carcere napoletano di Secondigliano con il candidato del centrodestra alle Regionali Edmondo Cirielli, a chi gl»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment