Target fegato 2025: dall’allarme alcolismo alle nuove terapie, le nuove frontiere dell’epatologia
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Target fegato 2025: dall’allarme alcolismo alle nuove terapie, le nuove frontiere dell’epatologia
Si è concluso oggi a Roma il convegno nazionale dell’Azienda ospedaliera San Camillo Forlanini 'Target Fegato – Innovazione terapeutica e approccio integrato alle malattie del fegato'. L’appuntamento, organizzato da Strategie Comunicazione Srl con la direzione scientifica dei professori Adriano Pel»»»
Il Papa: nel mondo che soffre per le guerre diventiamo costruttori di fraternità
Le tombe di soldati ucraini alla vigilia della festa di Tutti i Santi al cimitero di Lychakiv, in Ucraina (AFP or licensors) Prima della recita dell'Angelus in Piazza San Pietro, Leone XIV ricorda la “grande festa” a cui la famiglia umana è destinata, in contrasto con i drammi sofferti a causa dell»»»
Ospedale di Sapri, l’allarme della Fials Salerno: “Senza Punto nascita e con ferie forzate, la struttura si svuota”© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 25 Settembre 2025(AGENPARL) – Thu 25 September 2025 COMUNICATO STAMPA N. 20 del 2025 *Oggetto: Ospedale di Sapri, l’allarme della Fials Salerno: “Senza Punto nascita e con ferie forzate, la struttura si svuota” * Dal 1° settembre scorso il reparto di Ostetricia e ginecologia dell»»»
Cortile di Francesco: Assisi, nel pomeriggio “Chiamata alla responsabilità per la transizione ecologica” promosso dal Movimento Laudato si’
“Chiamata alla responsabilità per la transizione ecologica. Dai dibattiti ai dialoghi, dal dire al fare”. Questo il titolo dell’incontro che si terrà nel pomeriggio di oggi, ad Assisi, presso la Sala Cimabue del “Colle del Paradiso”, nell’ambito del Cortile di Francesco in occasione del primo incon»»»
Consiglio Lazio, Crea (Civica Rocca): legge cinema in commissione
Roma, 17 lug. (askanews) – Nel Lazio arriverà una nuova proposta di legge ad hoc sul settore cinematografico, dopo che il Consiglio regionale, nella notte, ha approvato la proposta di legge 171 per le semplificazioni in materia di urbanistica, stralciando la parte sui cinema dismessi. Tra i promoto»»»
Ferrovie, con sindaci primo passo di un dialogo costruttivo - Notizie - Ansa.it
E' stato definito "un primo passo di un dialogo costruttivo tra Ferrovie dello Stato e sindaci con l'obiettivo comune di dare un servizio migliore ai cittadini e ai pendolari" l'incontro tra alcuni sindaci di Umbria, Toscana e Lazio con i vertici di FS e Rfi che si è svolto a Roma presso la sede di»»»
Nomenclatore tariffario, l'Uap: "Gravissimi problemi". L'incontro a Roma
"Informare i cittadini italiani delle gravissime problematiche che possono emergere sia per gli ospedali pubblici che per quelli privati e per le strutture private accreditate dalla concreta applicazione del decreto tariffe, che rende impossibile l’erogazione dei servizi essenziali e l’abbattimento»»»
Calderone: accompagnare le transizioni in atto con un grande investimento sulle competenze
«Siamo in presenza di un cambiamento epocale e per accompagnare le transizioni in atto serve un grande investimento sulle competenze, soprattutto a tutela delle persone più fragili». Intervenendo al XXIV Congresso mondiale della Società internazionale di diritto del lavoro e della sicurezza sociale»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment