Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Caso Resinovich, marito: una nuova perizia per la verità
Roma, 18 nov. (askanews) – “Abbiamo due consulenze medico legali completamente opposte, di conseguenza c’è bisogno di allargare un po’ le cose e di fare una nuova perizia medico legale. E’ lì la chiave di tutto, sono passati quasi 4 anni, ancora oggi non sappiamo se Lilly si è suicidata o è stata u»»»
Finanziere sul palco dei No Gren Pass di Torino: “Un messaggio a tutti i colleghi che hanno un po’ di coscienza”
“So che rischio molto, ma tanto sono a fine carriera e sto per andare in pensione”: nei suoi confronti avviato un procedimento disciplinare TORINO. Il 25 settembre, a Roma, la vicequestore Nunzia Alessandra Schillirò dal palco di piazza San Giovanni si scaglia contro il Green Pass definendolo «tess»»»
“RAFFAELLA RIUSCIVA A DARE UN SENSO DI LEGGEREZZA A TUTTO QUANTO” - NESSUNO CONOSCEVA IL CORPO DI RAFFAELLA CARRÀ COME GABRIELE MAYER, IL SARTO E COSTUMISTA CHE L’HA VESTITA PER 50 ANNI: “COSA LE DAVA FASTIDIO? SE C’ERA UN PO’ DI SPALLA SCESA LA AGGIUSTAVAMO CON LE SPALLINE. I COLORI? QUELLI CHE NON VOLEVA ERANO IL VIOLA E IL VERDE. QUANDO SI VESTIVA ERA UNA SPECIE DI TORERO. ERA UN RITO. PRIMA DOVEVA RILASSARSI, POI DUE MINUTI IN BAGNO, ARRIVAVA COL VESTITO CON LA LAMPO APERTA, LA MEDAGLIETTA SULLA CALZA CONTENITRICE, PERCHÉ ERA MOLTO RELIGIOSA E…” - VIDEO -
Marco Giusti per Dagospia Nessuno conosce il corpo di Raffaella Carrà come Gabriele Mayer, che l’ha vestita, sia da sarto che da costumista, ininterrottamente per oltre cinquant’anni, diciamo da “Ciao Rudy” agli ultimi show televisivi, realizzando tutti i suoi vestiti per le varie edizioni di “Fant»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment