“Serve trasparenza sui documenti”: Taylor Greene rompe con Trump sul dossier Epstein
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
“Serve trasparenza sui documenti”: Taylor Greene rompe con Trump sul dossier Epstein
L’alta tensione sul caso di Jeffrey Epstein scalda gli animi e manda allo scontro diretto Donald Trump e quella che era la sua alleata di ferro, Marjorie Taylor Greene. La deputata repubblicana, oggi divenuta la nemica del presidente, in vista del voto alla Camera sulla pubblicazione integrale dei »»»
Trump, il nemico numero 1 è l'ex fedelissima: "Una pazza contro di me"
E' rottura totale e ufficiale tra Marjorie Taylor Greene e Donald Trump che in un lungo post annuncia di aver ritirato il suo sostegno alla deputata della Georgia, definita "una pazza farneticante", e esorta quindi a sfidarla nelle prossime primarie repubblicane. "Tutto quello che fa la pazza Marjo»»»
Usa, rottura totale tra Trump e ex fedelissima Marjorie Taylor Greene
Sono finiti i tempi in cui apparivano insieme sotto gli stessi slogan. È ormai rottura totale e ufficiale tra Marjorie Taylor Greene e Donald Trump che in un lungo post ha annunciato di aver ritirato il suo sostegno alla deputata della Georgia, esortando quindi a sfidarla nelle prossime primarie re»»»
Mark Epstein: "Ma quale suicidio in carcere, mio fratello è stato ucciso". E su Trump...
Mark Epstein: "Mio fratello voleva vivere e difendersi, lo hanno ucciso" Lo scandalo Epstein ha ormai travolto Donald Trump, la diffusione delle email scottanti che riguardano i presunti rapporti sessuali tra il presidente americano e ragazze minorenni, in particolare Virginia Giuffre, la grande ac»»»
la base 'maga' si divide sulla decisione del presidente usa, che ha firmato un ordine esecutivo...
Estratto dell'articolo di Massimo Basile per “la Repubblica” Per una parte della base Maga l'ultima decisione di Donald Trump è genuino patriottismo. Per l'altra, la negazione della libertà d'espressione stabilita dal Primo emendamento. Il presidente ha infatti firmato un ordine esecutivo con cui s»»»
Un giudice federale ha temporaneamente bloccato i lavori del carcere “Alligator Alcatraz”, in Florida
Giovedì un giudice federale ha temporaneamente bloccato ogni lavoro di ampliamento del carcere conosciuto “Alligator Alcatraz”, che si trova in Florida nella regione paludosa delle Everglades, popolata da molti alligatori, da cui il nome. La giudice Kathleen Williams ha ordinato una sospensione dei»»»
Caso Epstein, Trump: "Se c'è qualcosa di credibile che esca. Per me è una vicenda sordida ma noiosa"
Donald Trump definisce "sordide e noiose" le ultime notizie legate al criminale sessuale Jeffrey Epstein. Il Dipartimento di Giustizia è finito sotto accusa per le modalità con cui ha gestito l'indagine sulla morte in cella del finanziere all'ergastolo per abusi sessuali e traffico internazionale d»»»
Caso Epstein, Trump: "Per me è una vicenda sordida ma noiosa"
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump definisce "sordide e noiose" le ultime notizie legate al criminale sessuale Jeffrey Epstein. Il Dipartimento di Giustizia è finito sotto accusa per le modalità con cui ha gestito l'indagine sulla morte in cella del finanziere all'ergastolo per abusi sess»»»
La Casa Bianca punta su Alcatraz: «Riaprirà, è il simbolo della legge»
La prigione di massima sicurezza di Alcatraz tornerà in attività. Il presidente Donald Trump ha affidato l’annuncio a Truth Social: «Ho dato mandato al Bureau of Prisons, insieme al Dipartimento di Giustizia, all’FBI e al Dipartimento per la Sicurezza Interna, di riaprire Alcatraz sostanzialmente a»»»
Alcatraz, la storia della prigione mito che ospitò Al Capone e che ora Trump vuole riaprire
C’è un nuovo Sceriffo in città e vuole una prigione che sia un simbolo di «legge, ordine, giustizia». Così Donald Trump, appena svegliato, ha ordinato di riaprire Alcatraz, l’isola penitenziario nella baia di San Francisco. Nelle sue intenzioni dovrà accogliere i più cattivi dei cattivi. Ma per far»»»
Joe Exotic chiede a Trump la grazia e una posizione di governo
PUBBLICITÀJoe Exotic, star di Tiger King e sostenitore di Donald Trump, ha scritto una lettera al presidente eletto in cui lo prega di uscire presto di prigione. Nella lettera, ottenuta da RadarOnline, il detenuto 61enne chiede al tycoon di essere rilasciato dal Federal Medical Center di Fort Worth»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment