Nvidia vola in Borsa con l’accordo con Groq: la società assumerà il ceo Jonathan Ross
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Nvidia vola in Borsa con l’accordo con Groq: la società assumerà il ceo Jonathan Ross
L’ingegnere ha lavorato in Google, dove ha contribuito alla scoperta delle schede ultratech Nvidia firma la più grande operazione della sua storia e sigla un accordo Groq, startup di chip per l’intelligenza artificiale fondata nove anni fa. La transazione, il cui ammontare non è stato ufficialmente»»»
IA, bolle speculative e distruzione creatrice. Come è andato l'anno dell’intelligenza artificiale secondo Carmignac
intelligenza Artificiale L’intelligenza artificiale (IA) è sulla bocca di tutti. I risparmiatori europei sono riluttanti a investire nei mercati azionari per paura di un imminente scoppio della "bolla" dell'IA. Ma la situazione è nettamente diversa negli Stati Uniti, dove gli investitori retail han»»»
Amazon tratta con OpenAI, pronta a investire 10 miliardi
Amazon è pronta a investire più di 10 miliardi di dollari in OpenAI. Le trattative sono in pieno svolgimento e l’operazione attribuisce al creatore di ChatGpt un valore di oltre 500 miliardi di dollari. A raccontare la svolta possibile tra il colosso dell’e-commerce e il big dell’intelligenza artif»»»
AI, grandi manovre sui chip: OpenAI tratta con Amazon, Google accelera contro Nvidia
(Teleborsa) - OpenAI sarebbe in trattative con Amazon per un potenziale investimento da oltre 10 miliardi di dollari e per un accordo legato all’utilizzo dei chip di intelligenza artificiale del gruppo di Seattle. A riferirlo è il sito di notizie tecnologiche The Information, citando fonti coinvolt»»»
OpenAi in trattativa per raccogliere 10 miliardi da Amazon e adottare i suoi chip Trainium
OpenAI è in trattativa iniziali per raccogliere almeno 10 miliardi di dollari di investimenti da Amazon e, in parallelo, utilizzare i chip per l’IA dell’azienda di Jeff Bezos. L’accordo in discussione potrebbe portare OpenAI a un valore di oltre 500 miliardi di dollari. Prevede, inoltre, l’adozione»»»
Il gruppo dei chip Nvidia scommette 100 miliardi su OpenAI: “Nuovi data center per almeno 10 gigawatt”
Nvidia, leader mondiale nella produzione di semiconduttori, investirà fino a 100 miliardi di dollari per costruire insieme a OpenAI la più vasta infrastruttura per l’intelligenza artificiale mai realizzata. L’obiettivo è dispiegare almeno 10 gigawatt di sistemi Nvidia per nuovi data center dell’azi»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment