Iran: gli smartphone testimoni dei massacri mentre il regime oscura Internet per nascondere la verità
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Iran: gli smartphone testimoni dei massacri mentre il regime oscura Internet per nascondere la verità
ATF Attaccato da anni come pericoloso, diseducativo, simbolo e strumento della crescente liquefazione delle nostre società, lo smartphone trova i giorni del suo riscatto sociale e civico. Il mondo infatti ci racconta la stessa storia da due prospettive opposte. La prima è quella della mattanza di T»»»
Aereo caduto in Iran, le storie delle vittime: gli studenti, i 4 sposini e i 63 ingegneri canadesi
È stata anche una tragedia di cervelli quella del volo Ukraine International Airlines PS752 precipitato subito dopo il decollo dell’aeroporto di Teheran shadow È stata, tra le altre cose, anche una tragedia di cervelli quella del volo Ukraine International Airlines PS752 precipitato subito dopo il »»»
Aereo abbattuto per «errore umano» in Iran, morti i neosposini di 26 e 25 anni: «Le nozze erano state celebrate il 1° gennaio»
Aereo abbattuto per «errore umano» in Iran, morti marito e moglie di 26 e 25 anni: «Si erano sposati il primo gennaio». C'era anche la coppia di neosposini sul volo Ukraine International Airlines PS752 precipitato subito dopo il decollo dall’aeroporto di Teheran. LEGGI ANCHE Aereo caduto in Iran, R»»»
Cosa non torna nel caso dell’aereo ucraino caduto a Teheran
Secondo l'inchiesta iraniana il Boeing 737 precipitato poco dopo il decollo tornava indietro per un problema. E testimoni lo hanno visto prendere fuoco in volo prima di schiantarsi ed esplodere al suolo. Ma Kiev non esclude l'ipotesi missile. Tutte le novità sull'incidente. Perché è l’ a , in piena»»»
Aereo caduto a Teheran, l'aviazione civile iraniana: tornava indietro per un "problema"
Foto Ansa 2' di lettura Il disastro aereo del Boeing 737 ucraino precipitato ieri, 8 gennaio, dopo il decollo da Teheran causando la morte di 176 persone (FOTO) sarebbe stato causato da un problema tecnico. A riferirlo è l'aviazione civile iraniana sul suo sito web. "L'aeromobile, che originariamen»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment