SAVE THE DATE – PALAZZO WEDEKIND: 100 ANNI DI FUTURO© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
SAVE THE DATE – PALAZZO WEDEKIND: 100 ANNI DI FUTURO© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 1 Dicembre 2025(AGENPARL) – Mon 01 December 2025 Oggi, 1° dicembre, dalle ore 17 si terrà l’evento “Palazzo Wedekind: 100 anni di futuro”, un’iniziativa che mira a proporre la cultura come elemento chiave del welfare che cambia, ponendo le basi per un dialogo coi giovani destinat»»»
ASSALTO AL PD
Non passa giorno, non c’è talk show con la politica argomento clou che non ospiti militanti del campo larghissimo che va raccattando parlamentari, politologi, esponenti del giornalismo probabilmente mobilitati in tutta segretezza, per aggiungere tasselli al mosaico che completato abbandonerà la cau»»»
K4Future, Kasanova presenta il suo secondo bilancio di sostenibilità
Roma, 16 gen. (askanews) – “Canali di vendita strategici in un percorso di omnichannel strategy che ha come mission l’unione sinergica tra il sempre più determinante canale online e quello più classico e tradizionale”. Un modello di business diventato un vero e proprio mantra per la più grande cate»»»
Perugia celebra Sandro Penna con 150 opere di grandi artisti - Notizie - Ansa.it
Dopo la grande mostra dedicata al Perugino a 500 anni dalla morte, Perugia celebra il poeta Sandro Penna (1906-1977), una delle voci più sensibili e profonde del Novecento. La Galleria nazionale dell'Umbria di Perugia ospita dal 6 ottobre 2023 al 14 gennaio 2024 la mostra "Un mare tutto fresco di c»»»
Cagliari, tensione nella riunione tra Comune e ambulanti: Sant’Efisio resta nel caos
Coi lavori in via Roma, le postazioni saranno drasticamente ridotte: sarà necessario un sistema di rotazione Per ottenere l’incontro in Comune erano scesi in strada, bloccando via Roma e paralizzando il traffico del centro di Cagliari. Ma la riunione ha solo in lievissima parte attenuato il malcont»»»
A Tor Bella Monaca nasce la prima aula giardino Roma
Si trova all’istituto comprensivo Melissa Bassi. Finanziata dalla Fondazione Paolo Bulgari ha spazi all'aperto, per far lezione open air, una parete con giochi montessoriani Inaugurata a Tor Bella Monaca la prima aula giardino di Roma. Prevede spazi all'aperto, ma attrezzati e coperti, per far lezi»»»
VICINO DA TENERE LONTANO - LA MAGGIOR PARTE DEI ROMANI NON HA PROPRIO RAPPORTI IDILLIACI CON CHI VIVE ALLA PORTA ACCANTO: SECONDO UN’INDAGINE DI NEXTPLORA IL 55% DEI RESIDENTI NELLA CAPITALE SE NE FREGA DEL VICINO FINO A QUANDO NON C’È DA SCAZZARE. TANTO CHE C’È UN 24% CHE PENSA PERSINO DI CAMBIARE CASA PER I RAPPORTI DIFFICILI – SI LITIGA SEMPRE PER LE STESSE RAGIONI: SCHIAMAZZI, POCO RISPETTO DELLE REGOLE CONDOMINIALI, MANCATO PAGAMENTO DELLE SPESE E… -
Valentina Lupia per "la Repubblica - Edizione Roma" Al mare, in montagna o al lago, purché lontano dai vicini di casa. Già, altro che rose e fiori: la maggior parte dei romani non ha proprio rapporti idilliaci con chi ha alla porta accanto. A rivelarlo è una ricerca dell'Osservatorio Sara Assicuraz»»»
Un italiano su due non ha buoni rapporti con vicini casa
ROMA, 24 LUG - Un italiano su due non ha buoni rapporti con i propri vicini di casa. Almeno stando a un sondaggio a Nextplora per Sara Assicurazione secondo cui il 48% del campione ha "un atteggiamento di sostanziale freddezza o persino indifferenza verso chi vive alla porta accanto, e non mancano »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment