Truffa un anziano, scoperto dal figlio finge la chiamata alla polizia: “Aiuto, sono sotto sequestro”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Truffa un anziano, scoperto dal figlio finge la chiamata alla polizia: “Aiuto, sono sotto sequestro”
Il 28enne, che si chiama Carlo Rosario Marzano, è stato arrestato dalla polizia per rapina Finge di essere al telefono con la polizia: “Correte mi hanno sequestrato”. Poi aggredisce il figlio dell’anziano che aveva appena raggirato. È finita con un arresto per rapina l’ennesima truffa del finto car»»»
Prima le coltellate, poi i morsi: 47enne in carcere dopo aggressione al compagno
Prima due coltellate al fianco, poi un morso sulla spalla. Per finire il lancio di un mobiletto del salone e di una bottiglia di vetro. Per questo una 47enne è stata arrestata dai carabinieri in provincia di Napoli. La violenta aggressione è avvenuta ad Arzano. Al culmine di una lite, la donna avre»»»
Anziana aggredita e immobilizzata in casa a Napoli - Notizie - Ansa.it
Ha aggredito un'anziana donna mentre quest'ultima rientrava a casa. Poi ha provato a chiuderle la bocca con del nastro adesivo prima di iniziare a rovistare nell'appartamento alla ricerca di soldi. M qualcuno ha sentito il trambusto ed ha avvisato i carabinieri che giunti sul poso in pochissimo tem»»»
CARABINIERI: anziana sequestrata a scopo di rapina, arrestato 50enne a Napoli.© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 1 Marzo 2025(AGENPARL) – sab 01 marzo 2025 Cordialmente, Ufficio Stampa – Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri Napoli: 80enne aggredita e sequestrata. Carabinieri arrestano 50enne Nastro isolante con i capelli ancora attaccati, sangue, un’anziana a terra e un uomo poco dist»»»
Guerra tra clan a Pomigliano d’Arco, 27 arresti. Tra loro anche un 17enne, altri 3 minori indagati
Su un polso s’era fatto tatuare la parola Cipolletta. Non una parola qualunque, ma il cognome dei boss a capo della cosca cui aveva giurato fedeltà. Giuseppe (il nome è di fantasia) è un baby manovale nell’universo della camorra. Stamattina è stato arrestato e trasferito in un istituto di pena mino»»»
Camorra, blitz contro 2 clan a Pomigliano D'arco con 27 arresti
NAPOLI (ITALPRESS) – I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo Castello di Cisterna hanno eseguito una ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 27 persone (di cui 23 sottoposte alla custodia in carcere,»»»
Camorra: blitz contro due gruppi criminali a Pomigliano d’Arco
Duro colpo alla criminalità organizzata dell’area Nord di Napoli con arresti nei confronti di due gruppi criminali operanti nella città di Pomigliano d’Arco. I carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo Castello di Cisterna hanno eseguito 27 arresti: 23 sottoposte in carcere e 4 ai domiciliari»»»
Spara in strada al figlio della compagna, arrestato. Ragazzo di 18 anni colpito all'altezza del collo: è in fin di vita
Un ragazzo di 18 anni è stato ferito con un colpo di pistola e si trova ricoverato all'ospedale Niguarda in gravi condizioni e pericolo di vita. E' accaduto la notte scorsa a Novate Milanese (Milano) e sul posto sono intervenuti i carabinieri. APPROFONDIMENTI Napoli, omicidio alla Duchesca: il kill»»»
Perché le operazioni di polizia si fanno quasi sempre all’alba?
Quando leggiamo una notizia di un’operazione delle forze dell’ordine per eseguire uno o più arresti, possiamo essere ragionevolmente sicuri di trovare scritta una frase di questo genere: «L’operazione [o il “blitz”, più comunemente] è scattato alle prime luci dell’alba». Lo scorso settembre si era »»»
GOMORRA NO LIMITS: SMANTELLATA UNA DELLA "PIAZZE DI SPACCIO" A CIELO APERTO PIÙ GRANDI D'EUROPA - 33 ARRESTI A CAIVANO, IN PROVINCIA DI NAPOLI, IN UN’OPERAZIONE ANTI-DROGA: C'ERANO PIAZZE DI SPACCIO CONTROLLATE DA DONNE E VENDITA DI STUPEFACENTI H24 - E’ STATA SMANTELLATA UNA “COSTELLAZIONE” DI PUNTI-VENDITA DI DROGHE DI TUTTI I TIPI, ATTIVA TUTTI I GIORNI DELL'ANNO E A TUTTE LE ORE - L'INDAGINE E’ CONDOTTA GRAZIE A INTERCETTAZIONI E DICHIARAZIONI DI NUMEROSI COLLABORATORI DI GIUSTIZIA… -
(ANSA) - C'erano diverse donne a capo delle singole piazze di spaccio scoperte durante l'operazione in corso da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna (Napoli) che stanno eseguendo 33 misure cautelari nella zona del Parco Verde di Caivano nei confronti di »»»
Picchia la moglie in auto mentre è alla guida, poi la scaraventa fuori: 41enne in carcere
La donna è stata raccolta, in lacrime, sul selciato: per lei una diagnosi di lesioni guaribili in cinque giorni Ha chiuso la moglie in auto, poi ha messo la vettura in moto guidando con una mano e con l’altra picchiando la compagna selvaggiamente. I due hanno percorso pochi chilometri, quindi la do»»»
Caltanissetta, abusi e violenze in un centro per disabili psichici: 5 misure cautelari, sequestrata la struttura “lager”
Gli indagati sono stati posti uno in carcere, due ai domiciliari e due interdetti dalla professione per un anno: le accuse a loro carico sono, a vario titolo, di violenza sessuale aggravata, maltrattamenti, abbandono di incapaci ed esercizio abusivo della professione di infermiere Violenze sessuali»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment