"Fondi Inps? Ha gestito il consulente"
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

"Fondi Inps? Ha gestito il consulente"
Ascolta ora Sulla richiesta di cassa integrazione a zero ore durante il periodo del Covid per i 13 dipendenti di Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria, società del gruppo fondato da Daniela Santanchè che ne è uscita nel 2022, ha "deciso" Paolo Concordia. Lui gestiva "tutto", compreso il pers»»»

Alice Neri: il marito revoca la costituzione di parte civile - Notizie - Ansa.it
Nicholas Negrini, marito di Alice Neri, uccisa a Concordia tra il 17 e il 18 novembre 2022, esce dal processo. Lo ha annunciato il suo difensore, avvocato Antonio Ingroia, ex pm, che ha revocato la costituzione di parte civile e non ha depositato le proprie conclusioni alla Corte di assise che sta »»»

Alice Neri: il marito revoca la costituzione di parte civile
'Non è stata raggiunta la prova della colpevolezza di Gaaloul' BOLOGNA, 11 GIU - Nicholas Negrini, marito di Alice Neri, uccisa a Concordia tra il 17 e il 18 novembre 2022, esce dal processo. Lo ha annunciato il suo difensore, avvocato Antonio Ingroia, ex pm, che ha revocato la costituzione di part»»»


Rinnovabili e speculazioni, Comitato scientifico Insularità in Costituzione: «L’esposto produce risultati ma ormai danni irreversibili»
L’incontro a Palazzo Tirso a Cagliari ha portato alla luce nuovi dati, di cui uno allarmante Qualcosa si muove sul fronte delle verifiche che ruotano attorno ai progetti sulle rinnovabili. Dato giudiziario che rassicura il Comitato scientifico Insularità in Costituzione, che ha rilanciato la battag»»»


Urbanistica, inchieste e ricorsi alla Consulta: ma nonostante il Salva Milano la fine della crisi è lontana
La procura va avanti con le indagini. E tra gli addetti ai lavori c’è chi prevede che sarà la Corte costituzionale a dire l’ultima parola ... »»»


Il caso. Capodanno “armato”, la perizia che inguaierebbe Pozzolo
Consegnato ai giudici lo studio balistico che confermerebbe lo sparo da parte del deputato di Fdi nel corso della festa di fine anno organizzata dalla sorella del sottosegretario Delmastro La perizia balistica disposta dalla procura di Biella, e consegnata oggi agli inquirenti, potrebbe diradare la»»»


SULLA "LOBBY NERA" ABBIAMO SCHERZATO: I SOSPETTI NON HANNO TROVATO RISCONTRI – IL GIP DI MILANO HA ARCHIVIATO L’INCHIESTA SUI PRESUNTI FONDI IRREGOLARI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI FRATELLI D'ITALIA ALLE AMMINISTRATIVE MILANESI DELL'OTTOBRE 2021, CHE VEDEVA INDAGATI L'EURODEPUTATO CARLO FIDANZA, IL “BARONE NERO” ROBERTO JONGHI LAVARINI E ALTRE 5 PERSONE – IL CASO DEL PRESUNTO TROLLEY PIENO DI SOLDI È STATO CONSIDERATO UN "REATO IMPOSSIBILE" PERCHÉ… -
(ANSA) - Si chiude definitivamente il caso della presunta "lobby nera", scaturito dall'indagine giornalistica di Fanpage, svolta con un cronista "inflltrato", anche su presunti fondi per la campagna elettorale di Fratelli d'Italia per le amministrative milanesi dell'ottobre 2021. Il gip di Milano A»»»


Dalla Consulta stretta sull’uso di intercettazioni dei parlamentari
No a scorciatoie sulle intercettazioni dei parlamentari. Suona un po’ a monito per le procure la sentenza con la quale la Corte costituzionale ha accolto il ricorso del Senato sugli ascolti disposti e utilizzati nel “caso Esposito”. Il conflitto di attribuzione tra poteri dello Stato era stato soll»»»


"Lobby nera", i pm: "Su Fidanza solo sospetti"
Carlo Fidanza e Roberto Jonghi Lavarini "Lobby nera", i pm: "Su Fidanza solo sospetti" All'esito degli accertamenti "bisogna concludere nel senso dell'insussistenza delle ipotesi di reato formulate perché dalle indagini svolte non sono emersi elementi in grado di confermare quanto emerso dai video"»»»


Sentenza Ilva, nelle motivazioni il “girone dantesco” di Taranto: “Con i Riva razzismo ambientale e ci fu corruzione di istituzioni e stampa”
La spiegazione da parte dei giudici delle pene inflitte in primo grado è uno spaccato di oltre vent'anni di degenerazione del laissez faire: "Agghiacciante quanto emerso. Costante illecita opera di minimizzazione dell'impatto inquinante con la connivenza a tutti i livelli delle istituzioni. Tacitav»»»


Scoperti 2 mila lavoratori irregolari in cooperative del milanese
MILANO (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Milano ha concluso una indagine nei confronti di 22 persone, indagate dalla Procura della Repubblica di Milano per reati fiscali e fallimentari connessi alla somministrazione illecita di manodopera.In particolare, le indagini condotte dalla Compagnia di»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment