L’ultimo atto del governatore della Campania De Luca: una querela a Ranucci per il servizio sulle liste d’attesa

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Il Fatto Quotidiano Italia 1h

L’ultimo atto del governatore della Campania De Luca: una querela a Ranucci per il servizio sulle liste d’attesa

L’ultimo atto del governatore della Campania Vincenzo De Luca prima di lasciare lo scranno è una querela a Sigfrido Ranucci e alla sua squadra di Report per il servizio sulle liste d’attesa della sanità campana. Non è un omonimo del Vincenzo De Luca che poche ore dopo la bomba davanti alla villetta»»»

ilfattoquotidiano.it
Affaritaliani Italia 5h

Zaia, De Luca, Emiliano: l'ultimo giorno da governatori: tra sveglia all'alba, palestra e orecchiette

L'ultima domenica da governatori per tre big della politica che si apprestano a lasciare la prestigiosa poltrona dopo diversi anni. Si tratta naturalmente di Luca Zaia (Veneto), Vincenzo De Luca (Campania) e Michele Emiliano (Puglia). Comunque andrà a finire nelle elezioni regionali in corso, per l»»»

affaritaliani.it
Repubblica Italia 7h

Elezioni regionali in Veneto, Puglia e Campania: si vota fino alle 15, affluenza bassa

Seggi riaperti alle 7, si vota fino alle 15 in Puglia, Veneto e Campania per il rinnovo dei consigli regionali e l’elezione dei nuovi governatori. Bassa l’affluenza: alle 23 di ieri si è recato alle urne solo il 31,7%. In Veneto 33,8%. In Campania 32%. In Puglia 29,4%. In totale, oltre 13 milioni d»»»

repubblica.it
Il Giornale Italia 7h

Giù l'affluenza, minacce a Fdi in Veneto

Ascolta ora Sono tredici milioni gli elettori chiamati esprimere un voto per il futuro di Veneto Campania e Puglia. I seggi (in totale sono 14.586) si chiuderanno oggi alle 15 ma intanto si può già sottolineare qualche dato significativo che accomuna le tre regioni. A iniziare ovviamente dall'afflu»»»

ilgiornale.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.