Leonardo Fiorini precipitato dal b&b, la svolta dall'autopsia: «Violenta colluttazione prima del volo mortale»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Leonardo Fiorini precipitato dal b&b, la svolta dall'autopsia: «Violenta colluttazione prima del volo mortale»
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Lesioni traumatiche da caduta e segni sul corpo legati ad una violenta colluttazione. E' quanto emerge dai primi risultati dell'autopsia svolta oggi all'Istituto di medicina legale della Sa»»»
"Nudo a testa in giù, l'altro lo teneva per i piedi e chiedeva materassi". Così è morto Leonardo
Leonardo Fiorini e David Stojanovic Ascolta ora "Litigavano da ore" "L'amico lo teneva per i piedi" "C'era una ragazza che gridava 'lascialo stare, lascialo stare!'. Stava sul balcone di fronte a quello dei ragazzi. Una scena terribile, uno di loro penzolava nudo a testa in giù dal terzo piano". Lo»»»
Roma, donna moldava scompare dopo aver accompagnato i figli a scuola: trovata morta in un bosco
A Cave, vicino Roma, è stato trovato morto il corpo di Axenia Manoli, 31 anni, di origine moldava. La donna era scomparsa giovedì mattina dopo aver accompagnato i figli a scuola. Venerdì il corpo è stato rinvenuto in un bosco, legato a un ramo, a circa 200 metri dalla sua auto. Axenia si era trasfe»»»
leonardo fiorini penzolava nudo a testa in giù dal balcone mentre il suo amico david stojanovic...
Estratto dell'articolo di Rinaldo Frignani per www.corriere.it «C’era una ragazza che gridava “lascialo stare, lascialo stare!”. Stava sul balcone di fronte a quello dei ragazzi. Una scena terribile, uno di loro penzolava nudo a testa in giù dal terzo piano...». A raccontare una notte da incubo nel»»»
Disabili maltrattati a Villa Galeazza: rinvio a giudizio per tre operatori
Sono accusati di accusati di abuso dei mezzi di correzione. Le indagini: “Spinte, schiaffi e colpi sulla testa” Il pubblico ministero Enrico Cinnella Della Porta ha chiesto il rinvio a giudizio per tre operatori socio sanitari indagati nell’inchiesta sui presunti maltrattamenti ai danni dei disabil»»»
Lecce, 15enne cade da cinque metri al liceo Ciardo Pellegrino: indagini in corso
LECCE – Momenti di grande paura nel primo pomeriggio di oggi al liceo artistico Ciardo Pellegrino di viale De Pietro, dove uno studente di 15 anni è precipitato da un’altezza di circa cinque metri mentre si trovava nel bagno del primo piano dell’istituto. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment