Nave ong con 85 migranti arrivata al porto di Ortona - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Nave ong con 85 migranti arrivata al porto di Ortona - Notizie - Ansa.it
È arrivata nel porto di Ortona attorno alle 17 l'imbarcazione Humanity 1, dell'organizzazione non governativa di ricerca e soccorso Sos Humanity. A bordo 85 persone, tra cui alcuni minori non accompagnati, provenienti da numerosi Paesi, tra cui Pakistan, Bangladesh, Egitto, Marocco e Sudan. Erano s»»»
Nave ong con 85 migranti arrivata al porto di Ortona
Sulla Humanity 1 anche minori non accompagnati. Sbarco in corso ORTONA, 01 DIC - È arrivata nel porto di Ortona attorno alle 17 l'imbarcazione Humanity 1, dell'organizzazione non governativa di ricerca e soccorso Sos Humanity. A bordo 85 persone, tra cui alcuni minori non accompagnati, provenienti »»»
La polizia bulgara ha trovato 18 migranti morti in un camion abbandonato vicino a Sofia
Venerdì la polizia bulgara ha trovato 18 migranti morti in un camion abbandonato nella città di Lokorsko, a circa 16 chilometri da Sofia, la capitale del paese. Non è chiaro da dove il camion fosse partito e dove fosse diretto, ma secondo il ministero dell’Interno bulgaro i morti erano tutti di naz»»»
Bulgaria. Migranti, trovati 18 corpi in un camion a Sofia
Il tir trasportava legname e le persone migranti erano nascoste al suo interno: avrebbero dovuto essere trasportate fino al confine con la Serbia I corpi senza vita di 18 persone migranti sono stati trovati all'interno di un camion abbandonato in un villaggio appena fuori Sofia, in Bulgaria. Second»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment