Famiglie Sospese Milano scrivono a Mattarella, 'non restiamo invisibili' - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Famiglie Sospese Milano scrivono a Mattarella, 'non restiamo invisibili' - Notizie - Ansa.it
"Le chiediamo con profondo rispetto di aiutarci a non restare invisibili": si chiude così la lettera che il Comitato Famiglie Sospese di Milano, "che oggi rappresenta oltre 4.500 nuclei familiari direttamente colpiti dal blocco urbanistico della nostra città", ha scritto al presidente della Repubbl»»»
Guru femministe indagate per stalking, gli insulti a Mattarella, Segre, Murgia...
Foto: Unsplash Cortocircuito nella galassia variopinta dei diritti, del femminismo militante e del politicamente corretto. La Procura di Monza ha chiuso le indagini in merito a un'inchiesta per stalking nei confronti di tre attiviste molto note sui social - Carlotta Vagnoli, Valeria Fonti e Benedet»»»
Scontri al corteo Pro Pal di Pisa, indagati 10 poliziotti. La Polizia: «Piena collaborazione degli agenti»
Dieci poliziotti sono indagati dalla procura di Pisa per le cariche al corteo studentesco pro Palestina dello scorso 23 febbraio in città, scontri che provocarono accese polemiche politiche. Dei dieci agenti, sette all’epoca dei fatti erano in servizio al reparto mobile di Firenze mentre altri tre »»»
TREDICI POLIZIOTTI SONO INDAGATI PER LE MANGANELLATE AGLI STUDENTI DI PISA DURANTE IL CORTEO PER LA PALESTINA DELLO SCORSO 23 FEBBRAIO – COINVOLTI ANCHE AGENTI DEL REPARTO MOBILE FIORENTINO – LE ACCUSE SONO DI ECCESSO COLPOSO DI LEGITTIMA DIFESA E LESIONI LIEVI COLPOSE – ALL'EPOCA DEI FATTI, SERGIO MATTARELLA CHIAMÒ IL MINISTRO DELL’INTERNO PIANTEDOSI: “CON I RAGAZZI I MANGANELLI ESPRIMONO UN FALLIMENTO" -
Da tg24.sky.it La procura di Pisa ha iscritto nel registro degli indagati una decina di poliziotti in relazione negli scontri contro gli studenti durante un corteo pro Palestina, avvenuti il 23 febbraio. Le accuse, a vario titolo, sono eccesso colposo di legittima difesa e lesioni lievi colpose. Lo»»»
Modena, la Digos identifica No Vax autori di blitz e imbrattamenti: perquisiti un 47enne e una 51enne
I due erano già indagati per altri atti vandalici La procura di Modena stringe il cerchio attorno agli autori in città del blitz No vax dell'altra notte, quando è stato deturpato con le solite scritte a vernice spray rossa il centro servizi Ausl di Baggiovara, a fianco dell'ospedale. La Digos ha es»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment