Strage Crans-Montana, la macchina dei soccorsi: primi tre ustionati in arrivo al Niguarda di Milano
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Strage Crans-Montana, la macchina dei soccorsi: primi tre ustionati in arrivo al Niguarda di Milano
La tragedia di Crans-Montana – dove un’esplosione avvenuta nel Costellation bar ha provocato almeno 47 morti e cento feriti – ha messo in moto la macchina dei soccorsi internazionale, rapida e coordinata, che ha visto l’Italia schierarsi fin dalle prime ore al fianco delle autorità svizzere per fro»»»
Usa: al via la detassazione delle mance, pronte le linee guida del Tesoro
Il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti ha reso noto la lista preliminare delle professioni che “hanno ricevuto abitualmente e regolarmente mance al 31 dicembre 2024”, e che quindi beneficeranno nell’anno in corso della nuova disposizione “no tax on tips”, niente tasse sulle mance, introdotta »»»
Bosa, si dimette per ragioni professionali il consigliere Giuseppe Ibba
Una scelta a sorpresa: al suo posto subentra Angelo Masala Consiglio comunale vivace e con novità importanti quello di oggi a Bosa. La prima, già nota, era la delibera di annullamento della nomina alla presidenza del Consiglio di Vincenzo Pinna. La seconda, a sorpresa, quella delle dimissioni da co»»»
Saturno contro e lotta al cancro. Ci mancava l’astro-oncologo
Ogni volta che qualcuno mi chiede di che segno sono, oppure a che ora sono nata per farmi le costellazioni di non so cosa, alzo gli occhi al cielo. Ho imparato a non rispondere più perché è come cominciare a parlare con un complottista e finisce sempre malissimo. Ogni volta che qualcuno che pensavo»»»
Manovra, perché il consiglio dei ministri di oggi è convocato alle ore 20?
“È tardi! È tardi! Bianconiglio: Uh, poffare poffarissimo! È tardi! È tardi! È tardi!” Non è Alice nel Paese delle Meraviglie, ma è l’agitazione a Palazzo Chigi, perché oggi è il grande giorno, il giorno in cui il Consiglio dei ministri deve approvare il disegno di legge di bilancio. È la legge più»»»
Sui dehors la parola finale a Sangiuliano
Il governo punta a trovare spazio alla norma nella prossima legge annuale sulla concorrenza, attesa in Consiglio dei ministri tra poche settimane. L’idea è fissare un “regime semplificato e certo”, che uniformi i criteri per permettere l’uso degli spazi esterni. Gli esercenti chiedono una forma di »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment