Treni Ventimiglia–Breil–Cuneo: “Urge accelerata dalla Francia”

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
La Stampa Italia 10.12. 00:38

Treni Ventimiglia–Breil–Cuneo: “Urge accelerata dalla Francia”

Marco Scajola all’Assemblée nationale, dove si è riunito il groupe d’amitié France–Italie Tratta ferroviaria Ventimiglia Breil Cuneo, l’assessore regionale Marco Scajola: «Urge un’accelerata dalla Francia». Scajola non le manda a dire e, a Parigi, in occasione del quarto anniversario del Trattato d»»»

lastampa.it
Agenparl Italia 01.12. 16:25

[Notizia pubblicata su Media Inaf] Luce verde per Mosaic, oggi la firma all’Eso©  Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl

(AGENPARL) - Roma, 1 Dicembre 2025(AGENPARL) – Mon 01 December 2025 Gentile collega, ti segnaliamo la notizia appena pubblicata su Media Inaf riguardante la firma allo European Southern Observatory (ESO) dell’accordo per la progettazione e la costruzione di Mosaic (Multi-Object Spectrograph), uno s»»»

Repubblica Italia 15.03. 00:43

Diamantini (Frecciarossa): dal primo Aprile tornerà il collegamento AV con Parigi

(Teleborsa) - Arriva direttamente dal Direttore Business Alta Velocità Trenita, Pietro Diamantini, la conferma della riapertura del collegamento collegamento in Frecciarossa Parigi – Milano di Trenitalia France, società di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) dal 1 Aprile 2025. A giugno invece prenderà »»»

finanza.repubblica.it
Il Messaggero Italia 21.01. 17:59

Fs Italiane, ad aprile riparte il collegamento in Frecciarossa Milano-Parigi

Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Riparte ad aprile 2025 il collegamento in Frecciarossa Parigi–Milano di Trenitalia France, società di Trenitalia (Gruppo FS Italiane). A giugno prenderà il via il nuovo collegamento interno Parigi-M»»»

ilmessaggero.it
Askanews Italia 06.08.2024. 15:51

Parigi 2024, Visa: spese per Giochi rafforzano economia francese

Roma, 6 ago. (askanews) – Visa, Official Payment Technology Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici, ha rilasciato oggi nuovi dati che mostrano i principali modelli di spesa dei consumatori durante il weekend di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. L’azienda, tra i leader mondiali dei pag»»»

askanews.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.