Bonelli: “Un governo che insulta studenti e lavoratori è un governo da mandare a casa”© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Bonelli: “Un governo che insulta studenti e lavoratori è un governo da mandare a casa”© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 12 Dicembre 2025(AGENPARL) – Fri 12 December 2025 Bonelli: “Un governo che insulta studenti e lavoratori è un governo da mandare a casa” “Parlo con chiarezza: l’atteggiamento di questo governo nei confronti dei lavoratori, degli studenti, di chi scende in piazza per rivendicare d»»»
Sciopero della Cgil, Salvini: bassissima adesione è la migliore risposta
Roma, 12 dic. (askanews) – “Ero nella sala operativa di Ferrovie dello Stato. È il venerdì classico di sciopero, stiamo però garantendo ad esempio sulla tratta Roma-Milano il 100% della percorrenza dell’alta velocità. Al di là delle idee di ciascuno, siamo in democrazia, se abbiamo appena rinnovato»»»
A Firenze la Cgil lancia banconote false da 100 euro con il volto di Meloni. E Giani ride
Foto: Ansa Migliaia di persone sono scese in strada a Firenze per partecipare alla manifestazione per lo sciopero generale indetto dalla Cgil. È da qui che il segretario generale Maurizio Landini guida la la "rivolta solitaria" ripetendo slogan ormai fuori dal tempo. Il corteo, che ha attraversato »»»
Sciopero della Cgil contro la manovra: ecco i settori coinvolti. Salvini: “Irresponsabili”
Stop dalle fabbriche alla scuola, dalla sanità ai trasporti. La Cgil oggi scende in piazza per lo sciopero generale contro la manovra “ingiusta” e “balorda”, come la definisce Maurizio Landini. Che va cambiata. E alla vigilia della protesta riesplode la polemica a distanza tra il sindacato e il gov»»»
Oggi lo sciopero generale indetto dalla Cgil contro la manovra. Dai trasporti alle scuole, i servizi coinvolti
Saranno garantiti i servizi minimi. Previste manifestazioni in tutte le città: landini a Firenze, De Palma (Fiom) a Milano, Di Franco (Fillea) al corteo romano fino alla Torre dei Conti Stop dalle fabbriche alla scuola, dalla sanità ai trasporti. La Cgil scende in piazza per lo sciopero generale co»»»
Oggi lo sciopero generale: la mobilitazione Cgil contro la Manovra
Si fermano fabbriche, scuola, sanità e trasporti. Cortei in tutte le città Oggi – 12 dicembre – lo sciopero generale indetto dalla Cgil: si fermano le fabbriche, la scuola, la sanità e i trasporti. Il sindacato ha chiamato alla mobilitazione in piazza contro una Manovra «ingiusta e balorda», come l»»»
Sciopero Cgil, Landini: più soldi a salari e sanità
Oggi l’Italia affronta l’ultimo grande sciopero generale dell’anno. La Cgil scende in piazza contro la finanziaria del governo Meloni, mentre la Cisl prende tempo. Dal corteo fiorentino, il segretario generale Cgil Maurizio Landini denuncia il governo: "Lavoratori e pensionati hanno pagato 25 milia»»»
Sciopero Cgil contro una 'manovra balorda'. Salvini: 'Irresponsabile bloccare il Paese' - Notizie - Ansa.it
Stop dalle fabbriche alla scuola, dalla sanità ai trasporti. La Cgil si prepara a scendere in piazza per lo sciopero generale contro una Manovra "ingiusta" e "balorda", come la definisce Maurizio Landini. Che va cambiata. E alla vigilia della protesta riesplode la polemica a distanza tra il sindaca»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment