Covid, Boccia: tra 15 giorni l'Italia sarà tutta gialla
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Covid, Boccia: tra 15 giorni l'Italia sarà tutta gialla
Nel giorno in cui il ministro della Salute, Roberto Speranza, si presenta al Parlamento per illustrare il piano vaccini e anticipare parte del contenuto del prossimo Dpcm, interviene un altro ministro che si distinue per la linea del rigore. Dicembre dev'essere il mese che ci fa mettere in sicurezz»»»


Coronavirus, le prime 202 milioni di dosi di vaccino in Italia nel primo trimestre 2021
Sarebbero 202 milioni le dosi di vaccino che arriverebbero in Italia nel primo trimestre del 2021: lo avrebbe detto Roberto Speranza in un incontro con i capigruppo La luce in fondo al tunnel sembra sempre più vicina. L'Italia sta faticosamente uscendo dalla seconda ondata dell'epidemia ma il peric»»»


Nuovo Dpcm Natale, quando parla Speranza alla Camera
Pubblicato il: 01/12/2020 16:38 Occhi puntati sul nuovo Dpcm di Natale al centro del confronto tra governo, Regioni ed enti locali sulle misure di contenimento del coronavirus. Si va verso lo stop a spostamenti tra Regioni e la conferma del coprifuoco alle 22. La conferenza dei capigruppo ha confer»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment