UniCredit, secca smentita su Mps: "Invenzioni". La Bce bacchetta la politica: "Le interferenze complicano le fusioni"
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
UniCredit, secca smentita su Mps: "Invenzioni". La Bce bacchetta la politica: "Le interferenze complicano le fusioni"
Andrea Orcel "Le recenti voci e il clamore riguardo alla partecipazione in Mps sono di natura speculativa e ingiustificate, così come lo sono le ipotesi relative al presunto interesse nell'acquisto di altre partecipazioni". Lo precisa in una nota Unicredit. "È motivo di rammarico dover nuovamente i»»»
I soci di Banco Bpm con Castagna, per Anima rilancio a 7 euro
Milano, 28 feb. (askanews) – Giuseppe Castagna fa il pieno di consensi all’assemblea degli azionisti di Banco Bpm. Il 97,6% dei soci riunitisi oggi a Milano ha espresso voto favorevole ad alzare a 7 euro il prezzo dell’Opa per ciascuna azione di Anima, con un ritocco sostanziale rispetto ai 6,2 eur»»»
Anima sotto la lente, atteso responso su Danish Compromise per opa Bpm
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Anima Holding sotto i riflettori a Piazza Affari, con il mercato che si interroga sull'opa lanciata da Banco Bpm nei mesi scorsi e che sembra ormai superata dagli eventi. L'istituto guidato da Giuseppe Castagna aveva infatti annunciato di proporre 6,2 euro per azione, li»»»
SUL RISIKO, CIMBRI NON ROSICA – UNIPOL HA SOTTOSCRITTO UN CONTRATTO “SHARE SWAP” SUL 4,77% DEL CAPITALE DI BPER: UN DERIVATO CHE PORTERÀ IL GRUPPO ASSICURATIVO (SOCIA ANCHE DI POP SONDRIO) AL 24,62% DELLA BANCA EMILIANA – COINCIDENZA: PROPRIO IERI È SCADUTO IL “LOCK-UP” PER IL TESORO SU MPS. IL MEF DA OGGI PUÒ VENDERE ULTERIORI QUOTE DEL MONTE DEI PASCHI. AL MOMENTO LO STATO POSSIEDE IL 26,7% DELL’ISTITUTO SENESE. L’IPOTESI PIU PROBABILE VENDERE SUBITO UN 10% INCASSANDO 600 MILIONI… -
Estratto dell’articolo di Andrea Rinaldi e Daniela Polizzi per il “Corriere della Sera” Prove di nuovi assetti nel mondo bancario con vista sul risiko. Ieri Unipol ha comunicato alla Consob di aver sottoscritto un contratto share swap che ha come sottostante il 4,77% del capitale di Bper. In pratic»»»
Banche, il nuovo risiko: Unipol sale al 24% di Bper e il Tesoro può scendere in Mps
Prove di nuovi assetti nel mondo bancario con vista sul risiko. Ieri Unipol ha comunicato alla Consob di aver sottoscritto un contratto share swap che ha come sottostante il 4,77% del capitale di Bper. In pratica un derivato con una posizione lunga al 25 febbraio 2028 e che dunque premierà il grupp»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment