Scoperto market di falsi di lusso online, tre denunciati in Sicilia - Notizie - Ansa.it

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Ansa Italia 19h

Scoperto market di falsi di lusso online, tre denunciati in Sicilia - Notizie - Ansa.it

Avevano ideato un sofisticato sistema di vendita di prodotti contraffatti (borse, capi di abbigliamento, portafogli e orologi) alimentato da dirette sui social network e da un sito internet. I tre indagati, due di Siracusa e uno di Catania, sono stati denunciati dalla guardia di finanza di Siracusa»»»

ansa.it
Brescia Oggi Italia 19h

Scoperto market di falsi di lusso online, tre denunciati in Sicilia

Due indagati percepivano reddito cittadinanza. Uno aveva villa con piscina e Lamborghini SIRACUSA, 15 DIC - Avevano ideato un sofisticato sistema di vendita di prodotti contraffatti (borse, capi di abbigliamento, portafogli e orologi) alimentato da dirette sui social network e da un sito internet. »»»

bresciaoggi.it
Adnkronos Italia 17.02. 17:20

Cagnolino rapito, torturato e impiccato in Sicilia: "Ricompensa per chi denuncia"

Legato, torturato e impiccato. Orrore a Blufi, comune del Parco delle Madonie, nel Palermitano, dove un piccolo cane di nome Brian scomparso alcuni giorni fa è stato trovato morto. Chi lo ha rapito lo ha legato per zampe e muso, picchiato selvaggiamente tanto da scuoiarlo e poi lo ha impiccato, fac»»»

adnkronos.com
Repubblica Italia 06.09.2024. 14:13

La cocaina arrivava dal mare, cinque arresti a Catania: sequestrate mezza tonnellata di polvere bianca

Il maxi sequestro della guardia di finanza conferma che i grandi carichi di droga sono tornati a transitare dalla Sicilia Mezza tonnellata di cocaina pura che sul mercato avrebbe fruttato non meno di cento milioni di euro e avrebbe invaso le piazze di spaccio della Sicilia. Il maxi sequestro della »»»

palermo.repubblica.it
Linkiesta Italia 18.04.2023. 05:13

Ritrovamento stupefacenteLa Guardia di Finanza ha sequestrato due tonnellate di cocaina nascoste con delle reti in mare

Nella costa orientale siciliana sono stati ritrovati 1600 panetti di droga dal valore di 400 milioni di euro in contenitori galleggianti, probabilmente gettati da una nave cargo per evitare controlli. Si tratta di uno dei sequestri più ingenti mai recuperati in Italia La Guardia di Finanza ha seque»»»

linkiesta.it
Affaritaliani Italia 17.04.2023. 13:27

Sicilia, cocaina come se piovesse: sequestrate 2 tonnellate da 400 mln

cocaina in Sicilia Sequestro di droga in Sicilia, intercettati 70 colli galleggianti pieni di cocaina La Guardia di Finanza mette a segno un (altro) risultato sensazionale nel contrasto al traffico di droga. Al largo delle coste orientali della Sicilia infatti, il comando provinciale della Guardia »»»

affaritaliani.it
Radicali Italia 17.04.2023. 12:41

Cocaina: bene sequestro ma è svuotare il mare con un bicchiere

“Bene maxi sequestro ma, nonostante l’ingente quantità, è come svuotare il mare con un bicchiere. L’unica risposta risolutiva è togliere potere economico alle mafie con l’antiproibizionismo”, così in una nota Massimiliano Iervolino, segretario di Radicali Italiani. “Complimenti alla Guardia di Fina»»»

radicali.it
Giornale di Sicilia Italia 26.06.2022. 16:45

Traffico di cocaina dalla Sicilia a Malta, arrestati un uomo e una donna

Arresti per traffico di cocaina sul catamarano dalla Sicilia a Malta. Le autorità giudiziarie maltesi hanno aperto un’inchiesta dopo l’arresto di due giovani stranieri. L’arresto è avvenuto ieri sera, dopo il sequestro di una notevole quantità di droga sul catamarano al suo arrivo a La Valletta da »»»

gds.it
Sputnik Russia 27.10.2021. 10:12

Messina, nasconde 10 kg di hashish in un trolley: spacciatore tunisino fermato da unità cinofile

L'uomo, che era di ritorno dal Nord Italia, è stato fermato grazie all'intervento delle unità cinofile. La Guardia di Finanza di Messina ha posto in essere il sequestro di dieci chili di hashish, facendo scattare le manette per un corriere tunisino, ora indagato per spaccio di droga. L'uomo, al rie»»»

it.sputniknews.com
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.