I rider Glovo di Carini sono di nuovo in stato di agitazione. Cosa chiedono

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Giornale di Sicilia Italia 3h

I rider Glovo di Carini sono di nuovo in stato di agitazione. Cosa chiedono

I rider Glovo di Carini sono di nuovo in stato di agitazione. «Le loro condizioni continuano sempre più a peggiorare - dichiara il segretario Nidil Cgil Palermo e coordinatore regionale Francesco Brugnone - Sono pronti a fermarsi se non verranno accolte le loro richieste». I rider chiedono l’aument»»»

palermo.gds.it
Dagospia Italia 20.12. 17:28

ma si può lasciare per strada un uomo che ha perso il lavoro per assistere la moglie malata? in ...

(ANSA) - Il Sunia Palermo aveva inviato tre giorni fa una lettera alle istituzioni locali e regionali chiedendo di fare di tutto per fermare lo sgombero di oggi, a ridosso di Natale. E invece stamattina Massimo Corrado Dell'Oglio, 66 anni, e il figlio di 29 anni sono stati sfrattati dalla casa, in »»»

dagospia.com
Ansa Italia 22.09. 11:41

Fumarola, 'Ridurre seconda aliquota Irpef per ceto medio' - Notizie - Ansa.it

"Riguardo alla manovra abbiamo già idee precise da portare al governo. Vogliamo dare una risposta al ceto medio popolare, che in questi anni è stato particolarmente colpito da tutte le crisi e quindi intervenire sulla seconda aliquota Irpef, riducendola dal 35 al 32 per cento, fino a 60 mila euro".»»»

ansa.it
Il Messaggero Italia 09.07. 14:02

Rider e caldo, il giudice obbliga Glovo a una trattativa: la società dovrà fornire anche acqua e crema solare

Glovo dovrà avviare una trattativa per valutare i rischi per la salute e la sicurezza dei rider che lavorano durante le ondate di calore. E dovrà mettere a disposizione adeguati dispositivi di protezione, acqua, creme protettive e sali minerali. Lo ha ordinato il tribunale di Milano con una sentenz»»»

ilmessaggero.it
Il Mattino Italia 21.05. 08:56

Mamma infuriata spinge la maestra del figlio giù per le scale: l'aggressione dopo il rimprovero (di una collega) al bambino

Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Tre giorni di prognosi per l'insegnante della scuola palermitana "Lombardo Radice", spinta giù dalle scale da una madre infuriata. «Non possiamo più tollerare le ingerenze e le aggressioni »»»

ilmattino.it
Il Fatto Quotidiano Italia 22.10.2024. 16:03

“13mila euro a testa in un anno spesi nell’azzardo”: Anguillara Veneta ha davvero la più alta incidenza di gioco online?

Il report intitolato “Non così piccoli. L’azzardo online nei piccoli comuni italiani”, basato sui dati forniti dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ha rivelato che Anguillara Veneta, in provincia di Padova, è il comune italiano con la più alta incidenza pro capite di scommesse online. Lo studi»»»

ilfattoquotidiano.it
Repubblica 21.02.2024. 15:07

"Noi autisti sottopagati e aggrediti”. Amat in sciopero: vetture ferme per chiedere il riconoscimento dei diritti

Corteo in centro a Palermo organizzato da tutte le sigle sindacali: “Stabilizzate i precari” Rivendicano l’aumento della busta paga che per i nuovi entrati non supera i 1.300 euro, il rinnovo dei contratti di secondo livello e ancora i buoni pasto e più sicurezza a bordo. Stamattina lo sciopero del»»»

palermo.repubblica.it
. :

... »»»

Il Dubbio Italia 20.08.2022. 11:51

Rider, condanna per Uber Eats. Il giudice: «Maggiori tutele contro il caldo»

Nuova ordinanza dopo il caso di Glovo a Palermo: si introduce l'obbligo di formazione sulla sicurezza al rider e sui rischi correlati all'esposizione prolungata alle ondate di calore e ai raggi solari Il giudice di Palermo, Giuseppe Tango, ha accolto il ricorso di urgenza presentato da un rider di »»»

ildubbio.news
Agenparl Italia 15.12.2021. 19:25

Infrastrutture a Palermo e provincia, Falcone incontra i sindacati: «Appalti crescono del 300 per cento, Regione protagonista degli investimenti»

(AGENPARL) – mer 15 dicembre 2021 Infrastrutture a Palermo e provincia, Falcone incontra i sindacati: «Appalti crescono del 300 per cento, Regione protagonista degli investimenti» Oltre cinquanta opere avviate, concluse o in fase di partenza su Palermo e provincia, in tutti gli ambiti d’azione dell»»»

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.