A Napoli spari nell'androne di un palazzo, nessun ferito - Notizie - Ansa.it

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Ansa Italia 11.12. 08:47

A Napoli spari nell'androne di un palazzo, nessun ferito - Notizie - Ansa.it

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della pattuglia mobile di zona Centro, la scorsa notte, sono intervenuti in vico Limongiello per l'esplosione di colpi d'arma da fuoco. Sconosciuti avrebbero esploso almeno quattro proiettili nell'androne di un palazzo al civico 5. Nessun ferito. Ind»»»

ansa.it
Il Quotidiano del Sud Italia 06.10. 14:12

Pomigliano d’Arco, esplosione in officina: morto uno degli operai feriti

È morto a Napoli Vasile Bujac, operaio 31enne ferito dall’esplosione nell’officina a Pomigliano, cui bilancio adesso vittima e due feriti. NAPOLI – Non ce l’ha fatta Vasile Bujac, l’operaio moldavo di 31 anni rimasto gravemente ferito nell’esplosione avvenuta sabato scorso, 4 ottobre 2025, in un’of»»»

quotidianodelsud.it
Repubblica Italia 04.10. 10:41

Esplosione in officina a Pomigliano d’Arco, tre operai feriti

L’incidente in un impianto di autodemolizioni Tre operai sono rimasti feriti a seguito di un'esplosione all'interno di un'officina di autodemolizioni a Pomigliano d'Arco (Napoli), in via San Giusto. Ancora da accertare la causa dell'esplosione. Due operai sono in gravi condizioni e sono stati trasp»»»

napoli.repubblica.it
Askanews Italia 22.06. 13:50

Napoli, Borrelli: esplosione in panificio è episodio inquietante

Roma, 22 giu. (askanews) – Nella notte tra sabato e domenica, intorno alle ore 2, un potente ordigno esplosivo ha distrutto la sede di un noto panificio al corso Secondigliano, a Napoli. Ingenti i danni rilevati anche nelle abitazioni circostanti e tanta la paura dei residenti svegliati di soprassa»»»

askanews.it
Affaritaliani Italia 22.06. 10:42

Paura a Napoli, forte esplosione in un tarallificio. Il sospetto su un bidone fuori dal negozio

Forte esplosione in un tarallificio in corso Secondigliano al civico 568, a Napoli. Gravi i danni all’interno e all’esterno del locale. Danneggiate anche alcune abitazioni circostanti. Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e gli artificieri del comando provinciale di Napoli per la»»»

affaritaliani.it
Dagospia Italia 25.03.2024. 12:04

I PICCOLI CRIMINALI DI OGGI SONO I CAMORRISTI DI DOMANI - A NAPOLI, UNO STUDENTE UNIVERSITARIO 23ENNE DI ORIGINI PAKISTANE È STATO AGGREDITO A COLPI DI SPRANGHE DA UNA BABY GANG - IL RAGAZZO SI TROVAVA IN COMPAGNIA DI ALTRI UNIVERSITARI QUANDO È STATO ACCERCHIATO DAI RAGAZZI E COLPITO CON UN TUBO DI FERRO ALLA TESTA - FRANCESCO EMILIO BORRELLI: "BASTA IMPUNITÀ SOLO PERCHÉ MINORENNI. QUESTI RAGAZZI SANNO BENE COSA FANNO…" -

(ANSA) - Aggredito da una baby gang e colpito con un tubo di ferro alla testa. Vittima uno studente 23enne di origini pakistane dell'università Federico II che la notte scorsa si trovava in compagnia di altri universitari a Napoli, in Corso San Giovanni, quando è stato accerchiato e aggredito da un»»»

dagospia.com
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.