Meloni spacca la sinistra. Conte ci sarà ad Atreju, mentre Schlein rifiuta ancora
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Meloni spacca la sinistra. Conte ci sarà ad Atreju, mentre Schlein rifiuta ancora
Foto: La Presse Il confronto tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein ad Atreju sta assumendo le sembianze di una telenovela. Dopo l’apertura al confronto da parte della Premier, in cui invitava anche il leader movimento cinque stelle Giuseppe Conte, la Schlein replica: “Se la presidente del Consiglio, v»»»
SONDAGGIO DIRE-TECNÈ, FDI CRESCE DELLO 0,8 PER CENTO IN UN ANNO. CROLLO PER IL PD
Buone notizie per Fratelli d'Italia, mentre non si può dire lo stesso del Pd. La riprova? Il sondaggio Dire-Tecnè. La rilevazione, realizzata con interviste effettuate tra il 2 e il 3 ottobre, mostra un aumento in un anno di consenso per il partito di Giorgia Meloni. ... »»»
Sondaggi, sale un partito della maggioranza. In calo gli altri due
Sondaggi, Meloni torna a salire Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni in lieve crescita. Il Partito democratico di Elly Schlein in leggero calo. E' quanto emerge dal sondaggio di Swg del Tg La7. Piccola crescita anche per il Movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte. La Lega di Matteo Salvini in flessione»»»
Sardegna, Todde verso la vittoria: flop del centrodestra
(Teleborsa) - "Sono la prima presidente donna della Sardegna". Alessandra Todde, candidata del centrosinistra, rappresentante di M5s e Pd, commenta così, a caldo, i risultati delle elezioni regionali sarde. In base ai dati pubblicati sul sito dell'amministrazione regionale sarda, alle 7 di martedì »»»
Regionali Sardegna: Todde (Pd-M5S) avanti di poco su Truzzu (destra)
PUBBLICITÀProsegue lo spoglio dei voti per decidere chi ha vinto le elezioni regionali in Sardegna. I seggi si sono chiusi domenica alle 22. I cittadini sardi sono andati alle urne per il rinnovo del XVII Consiglio Regionale e l'elezione del nuovo governatore. I risultati delle regionali in Sardegn»»»
Sardegna, terreno favorevole per Pd-M5S. Se perde Truzzu, perde Meloni. Parla Pregliasco
Ancora l’esito delle regionali in Sardegna non è certo, ma in ogni caso sarà una vittoria di misura. Todde colleziona un buon risultato e l’asse Pd-M5S funziona per una serie di fattori, tra cui l’impopolarità dell’uscente Solinas e il radicamento pentastellato nell’isola. Truzzu? Non sostenuto fin»»»
“VOGLIO L’ELEZIONE DIRETTA DEL PREMIER”. “E ALLORA PERCHÉ NON UNA MONARCHIA ILLUMINATA?” – IL BOTTA E RISPOSTA TRA MELONI E SCHLEIN SULLE RIFORME – I PALETTI DI DONNA GIORGIA: “LE RICHIESTE NON SIANO DILATORIE”. E LA STOCCATINA DI ELLY: “PRESIDENTE, LA VEDO TROPPO PREOCCUPATA DELLA STABILITÀ DEL SUO GOVERNO” - SALVINI HA LASCIATO L’INCONTRO QUANDO SI ERA ANCORA A METÀ COLLOQUIO, CON STUPORE DELLA DELEGAZIONE DEM – VIDEO -
https://video.corriere.it/politica/schlein-riforme-si-confronto-se-vero-presidente-repubblica-non-si-tocca/31f2032a-ee99-11ed-a775-dde3d50a6495?vclk=video3CHP%7Cschlein-riforme-si-confronto-se-vero-presidente-repubblica-non-si-tocca Estratto da open.online L’incontro tra Elly Schlein e Giorgia Melo»»»
Pd a un punto dalla Lega, Meloni al 18,9%
Sondaggio Ipsos: in calo l'indice di gradimento del premier Draghi Dal sondaggio Ipsos-Pagnoncelli pubblicato dal Corriere della sera, fatto il 29 aprile, emerge la grande difficoltà di Matteo Salvini che continua a scendere. Ma perde a destra, con la Meloni ormai a tre punti al 18,9% (+1,7% rispet»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment