Roberto Palumbo, chi è il primario (ai domiciliari) accusato di aver intascato una mazzetta: i pazienti in dialisi e le strutture private

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Il Mattino Italia 3h

Roberto Palumbo, chi è il primario (ai domiciliari) accusato di aver intascato una mazzetta: i pazienti in dialisi e le strutture private

Roberto Palumbo è il responsabile del reparto Nefrologia dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma: era stato arrestato e portato in carcere nei giorni scorsi mentre intascava una mazzetta da tremila euro dall'imprenditore Maurizio Terra. Ora il primario è agli arresti domiciliari. I pm di piazzale Clodio»»»

ilmattino.it
Affaritaliani Italia 4h

Roma, fermato mentre riceve una "bustarella" con dei soldi: ai domiciliari il primario del Sant'Eugenio accusato di corruzione

Il gip di Roma ha disposto gli arresti domiciliari per Roberto Palumbo, primario del reparto Nefrologia e Dialisi dell'ospedale Sant'Eugenio, finito in carcere giovedì scorso, 4 dicembre, quando gli agenti della squadra mobile lo hanno fermato mentre riceveva una busta contenente 3mila euro in banc»»»

affaritaliani.it
Unionesarda Italia 5h

Primario arrestato a Roma, il gip dispone i domiciliari

Roberto Palumbo, responsabile del reparto Nefrologia del Sant'Eugenio, bloccato mentre intascava una tangente da un imprenditore Il gip di Roma ha disposto gli arresti domiciliari per Roberto Palumbo, responsabile del reparto Nefrologia dell'ospedale Sant'Eugenio, arrestato e portato in carcere nei»»»

unionesarda.it
Repubblica Italia 6h

Roberto Palumbo va ai domiciliari. Il "tariffario" del primario arrestato: 3000 euro a paziente

Il consigliere e responsabile del centro dialisi Diagest srl Alfarone, è stato costretto a pagare oltre 120mila euro in tutto per mandare avanti la struttura Il gip di Roma ha disposto gli arresti domiciliari per Roberto Palumbo, il primario dell’Unità operativa complessa di nefrologia e dialisi al»»»

roma.repubblica.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.