Regina Elisabetta, indiscezioni da panico prima del Giubileo: "Potrebbe ancora succedere"
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Regina Elisabetta, indiscezioni da panico prima del Giubileo: "Potrebbe ancora succedere"
Sullo stesso argomento: Principe Carlo, mani e unghie raccapriccianti: le foto che sconvolgono il Regno Unito | Guarda "State lontani dal Giubileo". Harry e Meghan Markle: il diktat di Buckingham Palace, Regina in pericolo Come sta la Regina Elisabetta? La più longeva sovrana al mondo si appresta a»»»


Meghan Markle "pronta a impegnarsi in politica". Battaglia legale per 'Sussex Royal'
Londra, 25 gennaio 2020 - Un futuro in politica per Meghan Markle? Tra le tanti voci che circolano sulla duchessa di Sussex dopo il suo addio alla Corona e il ritorno in Canada con Harry, c'è anche quella di un intervento nella campagna per le prossime presidenziali Usa. A scriverlo è il Daily Mail»»»


DIVETTA OGGI, POLITICA DOMANI? – I 40 ANNI DI MEGHAN MARKLE CHE TAGLIERÀ IL TRAGUARDO CON UN PARTY NEL VILLONE DA 14 MILIONI DI DOLLARI DI SANTA BARBARA: UNA FESTA PER 65 PERSONE ORGANIZZATO DAL PARTY PLANNER DI OPRAH WINFREY CON TANTO DI TORTA A PIÙ PIANI DECORATA – NIENTE DI PARAGONABILE AI 500MILA DOLLARI SPESI PER IL BABY SHOWER A NEW YORK POCO PRIMA DELLA NASCITA DI ARCHIE – E C’È CHI GIURA SIA TUTTA UNA STRATEGIA PER LE PROSSIME MOSSE IN POLITICA, CON IL SOSTEGNO DI OBAMA E OPRAH… -
Chiara Bruschi per "il Messaggero" Una sessantina di invitati per una celebrazione di basso profilo, organizzata però da un professionista delle feste di lusso: Colin Cowie, il party planner di Oprah Winfrey che ha lavorato anche per molte altre celebrity di Hollywood, da Tom Cruise a Jennifer Anis»»»


Harry perde l'appello in tribunale a Londra per riavere la sicurezza per sé (Meghan e i figli) nel Regno Unito
Il principe Harry perde la causa per riavere la protezione nel Regno Unito. La decisione è stata presa oggi da tre giudici della Corte d’Appello di Londra. Sir Geoffrey Vos, Master of the Rolls in Tribunale ha spiegato che pur «avendo (Harry) presentato motivazioni potenti e toccanti… dallo studio »»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment