Sviluppo delle competenze e occupabilità, UniTe partecipa a 'Ercules' - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Sviluppo delle competenze e occupabilità, UniTe partecipa a 'Ercules' - Notizie - Ansa.it
L'Università degli Studi di Teramo è tra i vincitori del progetto europeo ERCULES-EuRopean Centers for scaling Up VET Learning Excellences in Sales, finanziato nell'ambito della Call Erasmus-Edu-2025-Pex-Cove (Centres of Vocational Excellence) del programma Erasmus+. Il progetto mira a creare e raf»»»
Mai più blackout: alta tensione dai mega accumulatori di energia
PUBBLICITÀ Bollingstedt, una città nel nord della Germania: qui si trova il più grande impianto di stoccaggio di batterie della Germania. La project manager Carina von Schleinitz mi svela i segreti dell'impianto. 64 mega-container, dotati di tecnologia a batteria, garantiscono alta tensione su rich»»»
Si mobilita la resistenza contro la riforma della politica di coesione UE
Quattordici Paesi dell’Unione europea si sono uniti per difendere le politiche di coesione dell’UE e fondi “distinti e consistenti” destinati allo sviluppo regionale, proprio mentre la Commissione europea si prepara a svelare la sua proposta per il prossimo bilancio a lungo termine (Quadro Finanzia»»»
Ue: stop alle aziende cinesi negli appalti dei dispositivi medici
La Commissione europea ha deciso di escludere le aziende cinesi dagli acquisti governativi dell’Ue di dispositivi medici per un importo superiore a 5 milioni di euro. Questa misura fa seguito alle conclusioni della prima indagine nell’ambito dello Strumento per gli appalti internazionali (Ipi) e no»»»
Assiom Forex Spring Conference 2025: l'ESG in Europa è ancora strategico?
(Teleborsa) - Nell’edizione 2025 della Spring Conference – Macro Trends in Financial Markets"L’evoluzione della finanza sostenibile in un mondo sempre più complesso" (la prima organizzata in collaborazione con AIAF l’Associazione Italiana Analisti Finanziari) gli interventi dei partecipanti hanno a»»»
Strumenti finanziari e risorse comuni Ue. Una risposta possibile alla crisi energetica
Policy brief. Raccomandiamo una risposta europea comune e coordinata, fondata su tre direttrici possibili (Policy brief della Luiss School of Government a cura di David Bokhorst, Christine Lutringer, Maria Mexi, Luciano Monti, Shalini Randeria, Jelena Žarković) Tanto al livello dell’Unione europea »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment